Vasche idromassaggio rappresentano un serio rischio di annegamento per i bambini . Secondo una relazione del 1990 sull'American Journal of Public Health , il numero di decessi infantili annegamento in vasche calde aumentato di dieci volte tra il 1967 e il 1985 . Dal 1990 , la Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti ha segnalato più di 800 vasche idromassaggio decessi correlati , al momento della pubblicazione . Un quinto di quelli annegamento erano bambini sotto i cinque anni . Il governo degli Stati Uniti raccomanda mettendo una copertura di sicurezza agganciato vasche idromassaggio che non sono in uso . Inoltre, i bambini dovrebbero essere autorizzati solo in prossimità vasche calde sotto costante supervisione di un adulto .
Capelli Entanglement
Al momento della pubblicazione , le relazioni CPSC almeno 43 casi di entanglement capelli in vasche calde dal 1990 . Dodici di questi incidenti portano alla morte per annegamento . Quando si è seduti in una vasca calda , o quando si posiziona la testa sotto l'acqua in una vasca calda , i capelli di un bambino può essere risucchiato in un tombino . La maggior parte dei produttori di vasca idromassaggio offrono ora tombini per evitare questo problema . La CPSC raccomanda di non lasciare che i bambini giochino con la testa sotto l'acqua in una vasca calda e assicurandosi che tutto supervisione adulti sanno dove lo switch cut -off è per la pompa vasca idromassaggio . Il Dipartimento di Kansas Salute e Ambiente raccomanda anche gli adulti legare i capelli lunghi dei bambini.
Parte del corpo Entanglement
Al momento della pubblicazione , dal 1990 , il SPSC ha avuto almeno 74 segnalazioni di persone che hanno parti del corpo risucchiato in vasca idromassaggio o piscina fognature , causando 15 morti - due di loro da sventramento . Vasche idromassaggio più recenti hanno cupole oltre i loro scarichi per aiutare a prevenire questo problema . Il SPSC consiglia di installare tali cupole prima di consentire a chiunque di utilizzare una vecchia vasca idromassaggio .
Temperatura
La morte può verificarsi anche a causa della temperatura dell'acqua troppo elevata . Sia i bambini che gli adulti possono cadere incosciente o di avere un problema cardiaco . La CPSC raccomanda di non lasciare l'acqua in una vasca idromassaggio andare oltre 104 gradi F. Inoltre , non i bambini piccoli siano ammessi in una vasca da bagno senza permesso da un pediatra , che dovrebbe consigliare anche un limite di tempo per i bambini in vasche calde .
Le raccomandazioni addizionali
Il CPSC raccomanda costante supervisione di un adulto quando i bambini sono in o vicino a una vasca idromassaggio. Questo significa che non guarda lontano, nemmeno per un istante . Hanno anche tutti consigliano supervisione adulti assumono una classe su CPR per i bambini. Inoltre , il Dipartimento di Kansas Salute e Ambiente incoraggia allarmi su porte e finestre che permettono l'accesso a vasche idromassaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081485.html