# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Ponti con Vasche idromassaggio

Dopo una lunga giornata stressante , rilassante in una vasca calda può essere un ottimo modo per rilassarsi . Trovare un posto per uno nel vostro giardino , tuttavia , a volte può essere difficile . Uno dei migliori modi per incorporare nella paesaggio è quello di installarlo su un ponte . Se avete una piattaforma pre-esistente o di un piano per costruire uno, ci sono diverse opzioni quando si tratta di vasca idromassaggio decking . Inset Deck

Quando si costruisce una nuova piattaforma per ospitare una vasca idromassaggio , il design più comune è il ponte riquadro. In questo layout , si costruisce il ponte esattamente l'altezza per consentire la vasca idromassaggio da installare a filo con il pavimento della piattaforma . Sotto il ponte , la vasca poggia su una piattaforma di cemento per fornire il supporto necessario . La vasca idromassaggio è circondata dal piano di calpestio su tutti i lati in modo che sia completamente incorporato nel layout. Quando si utilizza questo tipo di piattaforma , di solito è meglio mettere la zona vasca idromassaggio in un luogo situato appena fuori il ponte principale, quindi la vasca non disturbare il traffico o utilizzare lo spazio più adatto per un tavolo patio o alla griglia .

parziale dell'inserzione Deck

Se si aggiunge una vasca idromassaggio ad una struttura pre- esistente , un mazzo inserto parziale è solitamente la scelta migliore . Un mazzo incasso parziale funziona bene anche per i ponti alti o ponti di basso profilo . Il layout prevede di installare la vasca idromassaggio sulla superficie del ponte con una piattaforma ponte secondario costruita intorno ad esso . Questo tipo di ponte è più difficile costruire perché la struttura esistente deve essere modificata per sostenere il peso supplementare della vasca quando è riempito con acqua . È inoltre necessario aggiungere misure per fornire l'accesso alla vasca idromassaggio .
Walled - in Deck

Se si crea un ponte inserto o un ponte incasso parziale per un vasca idromassaggio , è possibile che l'area non ha abbastanza privacy . Mentre gli alberi e arbusti possono essere utilizzati per rendere lo spazio più privato , che incorpora una struttura permanente nel design del tuo mazzo è di solito il modo migliore per creare uno spazio intimo per la vostra vasca . Nella maggior parte dei casi , due strutture murarie simili sono sufficienti a rendere lo spazio sentire più privato . Lattice è anche un'opzione efficace per le pareti di privacy ponte edificio , perché ha un design aperto che ancora permette la brezza di passare attraverso . Si può anche scegliere di coltivare la vite e altre piante rampicanti sopra il reticolo per una maggiore privacy . Tuttavia , si può scegliere di costruire telai parete di base e coprire con una tonalità di tessuto vento per bloccare la zona al largo .
Deck con Gazebo

Se si vuole fare la vostra zona vasca idromassaggio il punto focale del tuo mazzo , che incorpora un gazebo nel design del tuo mazzo intorno alla vasca è una scelta ideale . Si può considerare un gazebo aperto che dispone di posti semplici e un tetto per coprire l'area in caso di pioggia , o di costruire una struttura fortificata in più elaborato che ha le finestre . Potete fare il vostro gazebo più grande e decorativo come ti piace , in modo che non solo fornisce un riparo per la vasca idromassaggio , ma aggiunge interesse visivo a un ponte altrimenti tradizionale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.