nastro
Mostra Altre istruzioni
1
misurare le dimensioni del vostro cortile di misura . Sapere esattamente quanto spazio si deve lavorare con marchi pianificare il vostro cortile e la progettazione del ponte e recinzione vasca idromassaggio molto più facile .
2
Esaminare la condizione e la struttura del ponte già esistente se ne hai uno . È possibile risparmiare spazio inserendo la vasca idromassaggio sul ponte , ma un ponte unsturdy will potrebbe non reggere il peso della vasca e dell'acqua . Avere un imprenditore fare un'analisi strutturale prima di voi una vasca idromassaggio su un ponte esistente .
3
Contattare le autorità locali e informarsi su eventuali requisiti di set -back per i ponti , vasche idromassaggio , terme o altre strutture cortile . Possono richiedere di inserire tali elementi di un certo numero di metri da casa , o metterli una distanza minima da eventuali recinzioni esistenti , a seconda delle leggi locali.
4
Disegnare un layout, in scala , di come vuoi il vostro cortile finito a guardare . Designare i luoghi in cui si desidera il ponte , vasca idromassaggio e altre strutture per andare . Utilizzare le misure cortile ottenuti nella Fase 1 per determinare la dimensione ottimale della vasca idromassaggio e terrazza . Per esempio , se avete un piccolo cortile , il lavoro in una vasca calda dimensione personale invece di una più grande , unità di misura della famiglia .
5
Shop per kit a sdraio, vasche idromassaggio , gazebo e recinzioni vasca idromassaggio che soddisfano le vostre restrizioni di dimensione e ancora si danno spazio per godere il vostro cortile. Scegliere gli elementi corretti per il vostro cortile basate su spazio disponibile totale.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094458.html