# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Esigenze di irrigazione delle piante ornamentali in California

estati California sono calde e secche e possono sottolineare piante ornamentali . Essi non possono dipendere da precipitazioni per sopravvivere ; è necessario irrigare correttamente - non troppo poca acqua , e non troppo, neanche. Piante ornamentali

piante ornamentali sono scelti per il loro valore estetico e questo significa una grande varietà di specie di piante possono essere presenti in un sito , con requisiti differenti dell'acqua . La siccità ha un effetto sulla comparsa di piante ornamentali , e li rende vulnerabili a insetti e malattie .

Linee guida per irrigazione

stabilimenti del Gruppo con esigenze di irrigazione simili insieme . Acqua profondamente e raramente per incoraggiare forti radici ; tutta la zona root dovrebbe essere essere bagnato . Irrigazione luce inibisce la crescita delle radici profonde e aumenta stress da siccità . Più di irrigazione è anche dannoso. Zone di alberi e arbusti irrigazione dovrebbero essere separati da tappeto erboso ; hanno bisogno di annaffiature meno frequenti .
Water uso per specie

Una lista che classifica le piante a seconda se hanno bisogno di importi elevati , moderata , bassa o molto bassa di irrigazione è stato pubblicato dalla University of California Cooperative Extension e il California Department of Water Resources . Esigenze di irrigazione molte piante del paesaggio » sono state valutate da studi sul campo , ma non tutte le regioni della California sono stati inclusi ( vedi Risorse) .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.