# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

HDPE vs acrilico per vasca idromassaggio Shells

L'utilizzo di vasche idromassaggio , che è un termine relativamente nuovo , risale agli antichi Egizi , quando i ricchi e benestanti imbevuto di bagni terapeutici artificiali e naturali formate . Nel corso dei secoli , ogni cultura ha utilizzato acqua riscaldata come mezzo di igiene personale o di una forma di rilassamento . La moderna industria vasca idromassaggio offre una pletora di disegni vasca , ed i due materiali vasca idromassaggio più comuni utilizzati includono HDPE e acrilico . Mentre ciascuno di questi materiali offre anni di utilizzo , alcuni possono trovare uno meglio dell'altro . HDPE da bagno Conchiglie

HDPE è sinonimo di polietilene ad alta densità . Può essere trovato in una varietà di prodotti come calcio caschi e traverse da letto per autocarri . Questo materiale è considerato indistruttibile ed è in grado di sopportare continuamente utilizzare senza mostrare segni di usura e lacerazione . Produttori di Hot tub tipicamente utilizzano questo materiale come si può subire il congelamento senza fessurazioni , e la sua superficie liscia è comodo per riposare su . Uno dei principali vantaggi di un guscio vasca idromassaggio HDPE è la sua resistenza alla corrosione , che è vitale in quanto trascorre la maggior parte della sua vita immerso in acqua trattata chimicamente . Questa forma di plastica può trattenere fino a 5.000 libbre di pressione per piede quadrato , che lo rendono ideale per le grandi vasche idromassaggio .
Vasca in acrilico Conchiglie

acrilico è il più tipo comune di shell vasca idromassaggio in quanto è tra i materiali delle coperture meno costosi , e può resistere ad anni di uso continuo . Perché acrilico è leggero , molti produttori vasca idromassaggio utilizzano questo materiale consente la vasca da collocare sui ponti e altre strutture che hanno un limite di peso . Come una vasca idromassaggio viene scaricata e ricaricata , la shell è esposto alla rapida evoluzione delle temperature . L'acrilico è in grado di mantenere la sua forma e l'integrità con una manutenzione regolare , prolungando così la vita operativa .

Somiglianze

Forse uno dei più notevoli somiglianze tra un HDPE e acrilico guscio vasca idromassaggio è la sua capacità di essere progettato in una varietà di forme . Poiché entrambi questi materiali sono formate da riscaldamento ad alta temperatura , si può avere una vasca idromassaggio progettato su misura senza subire i costi associati con un calcestruzzo o cemento vasca idromassaggio. Entrambi offrono lunga durata di conservazione , con molti produttori che offrono una garanzia a vita .

Differenze

La differenza principale tra un HDPE e una vasca idromassaggio in acrilico è il prezzo . Generalmente , vasche idromassaggio HDPE sono più costosi acrilico a causa del processo di fabbricazione . Ad esempio , una vasca idromassaggio per quattro persone HDPE ha un costo medio di $ 3.500 a 4.000 dollari , mentre un analogo di quattro persone in acrilico vasca idromassaggio ha un costo medio di 2800 dollari a 3200 dollari . Tuttavia, il prezzo effettivo può variare da alcune vasche calde acrilici possono essere più costosi a causa di caratteristiche aggiuntive, come altoparlanti o televisori , mentre alcune vasche calde HDPE può essere più conveniente se un modello di base . In generale , c'è poca differenza tra un HDPE e una vasca idromassaggio in acrilico al di là del materiale di cui è fatta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.