# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Guarnizione da perdite Vasca idromassaggio

individuare la posizione esatta di una perdita di vasca idromassaggio spesso richiede diversi passaggi . Piccole perdite possono svilupparsi ovunque un pezzo si collega alla vasca o una crepa può formare nel guscio . Una volta che la perdita è trovato , utilizzando il sigillante adatto al materiale , che si tratti di PVC , acrilico o altro materiale , e seguendo le corrette istruzioni di applicazione è necessario garantire forme sigillante un legame permanente e arresta la perdita. Controllo perdite

Scolare la vasca e guardare da vicino per vedere se l'acqua si ferma perdite in qualsiasi punto , a indicare la perdita è superiore al livello attuale dell'acqua della vasca . Spesso con le perdite più grandi, se si lascia cadere colorante alimentare nella vasca idromassaggio , è possibile vedere dove la colorazione flussi , che mostra la fonte della perdita . Ispezionare tutte le parti della vasca da vicino , in particolare i tubi, i raccordi e le coperture , per le perdite .

Pipes

Se la perdita si trova all'interno dei tubi in PVC , applicare una sigillante formulato per l'incollaggio PVC. Alcuni cacciatori di foche vengono come un composto di due parti . Quando le due soluzioni vengono combinate , si trasforma prima in un collante per l'applicazione . Dopo che la colla si asciuga , diventa una plastica dura , impermeabile e forma un forte legame con il PVC.

Shell

riparazione crepe guscio con un sigillante formulato per l'uso sul materiale caldo guscio idromassaggio , generalmente acrilico . Il sigillante viene applicato e quindi la conchiglia è levigata in modo che mantiene la sua consistenza morbida . Alcuni prodotti sigillante shell vengono aggiunti al skimmer . L' acqua circola il sigillante , permettendo di penetrare eventuali crepe . Si può richiedere fino a cinque ore per il sigillante di penetrare completamente e chiudere tutte le fessure .
Consigli

Invece di utilizzare un saldatore a tubo idraulico , un'alternativa è applicare una clip -on sagomata per coprire l'area esposta . I produttori di alcuni cacciatori aggiunti tramite l'affermazione skimmer sigilla non solo le perdite nel guscio , ma anche eventuali perdite di tubature ; rinunciare ispezione per la perdita Utilizzando questo tipo di sigillante per forse il più facile , soluzione più rapida . Dopo tenuta una perdita, spegnere l'aspirazione per almeno 48 ore per dare il tempo di sigillante per indurire e curare . Consultare il costruttore vasca idromassaggio o un negozio di forniture spa se la fuoriuscita continua anche dopo l'applicazione di un sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.