# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come fare Ammortizzatori per il vostro In - Ground Pool

Shocking la vostra piscina è il processo di fornire una grande quantità di cloro in una sola volta per l'acqua della piscina di uccidere immediatamente qualsiasi alghe o altri batteri . Se l'acqua della piscina è andato verde dopo alcuni giorni di inattività , la scossa potrebbe essere necessario portare l'acqua a livelli di nuoto sani. Se siete in un pizzico e non hanno alcuna scossa piscina commerciali a portata di mano , potete fare il vostro proprio . Utilizzando candeggina , è possibile aumentare levels.Things cloro che ti serviranno
Pool kit di prova di acqua
Pool vuoto
candeggina

Mostra Altre istruzioni
1

Testare l'acqua . Prima di shock la piscina , utilizzare un kit di prova di acqua della piscina . Assicurarsi che l'alcalinità , i livelli di equilibrio del pH e cloro sono sotto controllo . I livelli sani dipenderà dalle dimensioni della vostra piscina . Livelli di cloro deve essere compreso tra 1,0 e 3,0 parti per milione , ma 2,0 è ottimale. Se i test di acqua pulita, non si dovrebbe scioccare la piscina .
2

Vacuum la piscina . Rimuovere il più detriti e alghe , come si può tramite il vuoto e la piscina skimmer .
3

Versare un litro di candeggina in un secchio di plastica di cinque litri . Riempire il resto del bucker piscina con acqua per diluire la candeggina . Mescolare l' acqua e candeggina insieme . Un gallone di candeggina farà aumentare i livelli di cloro di una piscina di 30.000 litri di due parti per milione . Regolare , se necessario, per le dimensioni della piscina e cloro esigenze .
4

Percorrere il perimetro della piscina e versare il composto dentro Versare lentamente per distribuire uniformemente la candeggina .
5

Eseguire il filtro per 24 ore . Dopo 24 ore , ritestare l'acqua della piscina . Shock di nuovo se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.