Guarda il manometro del filtro della vostra piscina mentre è in esecuzione . Il manometro misura la pressione interna del filtro piscina e indica quando è necessario essere ripulito . Controlavaggio vostro sabbia o filtro di diatomee quando la pressione sale da 8 a 10 libbre per pollice quadrato ( psi) al di sopra della normale pressione di esercizio . L'accumulo di sporcizia e detriti cause ridotta circolazione nel filtro , impedendo il flusso d'acqua adeguato .
Acqua Altezza
Mantenere un livello di acqua che aiuterà a ottimizzare le prestazioni della pompa . L'acqua della piscina deve essere mantenuto da qualche parte tra la metà e segni due terzi di altezza verticale della apertura skimmer . Molte aperture piscina skimmer hanno marcatura linee per il vostro riferimento . Un basso livello dell'acqua può danneggiare il filtro e portare a rallentare o inesistente pompa di circolazione . Filtri piscina sono progettati per aspirare l'acqua , non l'aria . Se una quantità irregolare di acqua viene aspirata nel filtro , la circolazione non sarà coerente .
Cestini
Pulire il cestello skimmer regolarmente, soprattutto dopo una tempesta o se la vostra piscina si siede sotto un albero con le foglie che cadono . Questa situazione può creare uno strato sottile sul blocco nel cestello dello skimmer come le foglie cominciano a raccogliere all'interno dello skimmer . Come lo skimmer svolge il suo lavoro , evitando grossi pezzi di detriti di entrare nel sistema del filtro , questo sarà bloccare il flusso d'acqua e portare a cattiva circolazione . Pulire il cestello pompa pure. Questo si trova all'altra estremità del tubo che collega allo skimmer piscina . Aprire questo cestino e pulire fuori come questo è dove i detriti dal passare l'aspirapolvere viene raccolto .
Pompa
Lo scenario peggiore , se la procedura precedente non lo fanno lavoro , è che il motore della pompa piscina è difettosa . Il motore è responsabile di fornire la potenza di aspirazione al filtro , al fine di diffondere le migliaia di litri di acqua necessari per mantenere la piscina privo di sporco e detriti . Il segno di un motore travagliata è lenta circolazione , indicando che l'unità è in difficoltà e può essere avvicinando alla fine della sua vita utile . Il costo per un nuovo motore dipende dalla potenza . Un filtro più grande e piscina richiedono un motore più potente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097288.html