# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Posso usare Bromo & Il cloro in una piscina di acqua salata ?

Sanificanti bromo e cloro della piscina non devono essere utilizzati in una piscina di acqua salata . Piscina proprietari di piscina hanno una delle diverse opzioni per il loro disinfettante piscina ; tuttavia , piscine di acqua salata utilizzano un metodo di cloro autoproduttiva che rende l' aggiunta di altri disinfettanti come il bromo o cloro inutili . Acqua salata

piscine di acqua salata sono l'ideale per le persone che sono sensibili agli elementi duri del cloro , che possono produrre prurito e bruciore agli occhi e del cuoio capelluto . L'acqua in una piscina di acqua salata è più mite rispetto l'acqua nei sistemi a base di cloro tradizionali . La piscina è collegato ad un generatore di acqua salata che è responsabile autoproduttiva cloro . L'acqua non ha un sapore salato se si utilizzano le quantità raccomandate di sale .
Non utilizzare

Se si possiedono e gestiscono una piscina di acqua salata , non c'è bisogno di anche avere il cloro nella vostra casa , un capannone o garage . Il generatore di acqua salata girerà il sale in acqua in acido ipocloroso , che è il componente principale della piscina cloro standard. Il sale non viene mai utilizzato; piuttosto , il cloro generato viene suddiviso nuovamente nel composto sale originale . Bromo , un disinfettante nonchlorinated , non dovrebbe essere utilizzato , sia . Lo scopo di acquistare un sistema di filtro acqua salata in primo luogo sta eliminando la necessità di acquistare sempre bromo o cloro nuovo.
Shock

L'unica eccezione a questa regola è prodotti super- clorazione , noto anche come shock. Versare un dosaggio di cloro choc nelle tue piscine a base di cloro , o un equivalente bromo -shock per le piscine a base di bromo , di elevare rapidamente i livelli di disinfettante nell'acqua . Prodotti bromo , sia come disinfettante regolare o come shock , non possono mai essere utilizzati in una piscina di acqua salata . Si danneggiare la chimica complessiva acqua e ferito capacità del generatore di cloro . Scossa cloro , d'altro canto , può essere aggiunto a una piscina di acqua salata nuvoloso per uccidere i batteri in eccesso e aiutare l'acqua chiara torbida .
Quando Aggiungi Shock

Shock dovrebbe essere aggiunto in una base alle necessità . Un motivo comune per cui potrebbe essere necessario scioccare una piscina di acqua salata è quello di uccidere i batteri che causano l'acqua torbida piscina o anche alghe. L'insorgenza di alghe è meno comune in una piscina di acqua salata perché il generatore controlla la quantità di cloro che viene prodotto per soddisfare le esigenze di sanificazione . Di tanto in tanto , l' acqua in una piscina di acqua salata può ottenere nuvoloso dopo un forte temporale o dopo un carico pesante nuotatore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.