# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come usare bromo per le alghe in una piscina di acqua salata

Quando si pensa di una piscina di acqua salata , si può avere l'idea sbagliata che queste piscine utilizzano solo sale per mantenere l'acqua pulita che è sicuro per il nuoto . Piscine di acqua salata usano il cloro per eliminare l' acqua di batteri e agenti inquinanti nocivi , come le alghe . Il sale non è un alghicida e disinfettante ; facilita la generazione di cloro attraverso un generatore di cloro acqua salata . Controllare regolarmente i livelli di cloro e scioccare la piscina per liberarlo di alghe accumulo . Tipicamente utilizzata in centri benessere per la sua capacità di gestire le temperature dell'acqua calda , bromo è una sostanza chimica simile al cloro che si combina con i batteri di neutralizzare it.Things che ti serviranno
strisce reattive Pool chimica
bromo compresse
bromo alimentatore automatico

Mostra Altre istruzioni
testare l'acqua
1

Controllare i livelli di sostanze chimiche in piscina con una striscia reattiva bromo . Inserire una striscia reattiva bromo in acqua e completamente immergere la striscia .
2

Rimuovere la striscia dall'acqua . Tenerlo fuori dall'acqua per la quantità di tempo specificato dalle istruzioni di striscia.
3

Confrontare il colore sulla striscia con la tabella di colore fornito dal produttore . Livelli bromo standard vanno 2,5-4,0 ppm . Consultare le istruzioni per la manutenzione della piscina per i livelli di sostanze chimiche adeguate per la piscina di acqua salata .
4

Verificare i livelli di bromo ogni settimana , e tutti i giorni durante i periodi molto caldi . Il calore contribuisce alla crescita delle alghe , che possono comparire durante la notte .
Aggiungi il bromo
5

Consultare il manuale di manutenzione della piscina per le informazioni di eliminare l'aria dal tubo brominatore prima di aggiungere la chimica . Alcuni sistemi richiedono di rimuovere l'aria girando il generatore di cloro acqua salata su " Low " e permettendo all'acqua di riempire il tubo lentamente per ridurre la probabilità di ottenere aria catturati nel tubo .
6

Inserire compresse di bromo all'interno l'alimentatore automatico di bromo , o brominatore . L'alimentatore automatico bromo collega al filtro e le pompe e rompe le compresse , rilasciando il bromo in piscina . Non è sufficiente gettare le compresse in piscina , in quanto non si rompe correttamente .
7

Rimettere il tappo sul brominatore quando l'acqua raggiunge quasi la sommità del tubo . L'acqua scioglie le compresse , permettendo al bromo di lavorare la sua strada attraverso il filtro e pompa in piscina.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.