sistema di generazione di acqua salata &Spa Cleaner, Sodio bromo
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un generatore di acqua salata . Ci sono una vasta gamma di opzioni disponibili, che vanno da semplici generatori di plug -in che possono essere inseriti nel sistema di filtraggio esistente , ai sistemi che devono essere installati nel gabinetto del benessere e come parte delle tubature della spa . Inoltre, i sistemi di acqua salata differenziano per il tipo di sale utilizzato . Sale da cucina ( cloruro di sodio ) può essere utilizzato per generare il cloro per la disinfezione spa. È anche possibile scegliere un sistema di acqua salata - bromo generazione che utilizza bromo sodio , un parente di sale da tavola , per disinfettare l'acqua con bromo naturale . Sistemi di acqua salata convertono sodio al cloro o bromo passando attraverso una cellula elettrodo posto all'interno del sistema di circolazione dell'acqua calda della vasca .
2
Svuotare e pulire accuratamente la spa per rimuovere eventuali residui o schiuma . Ciò è particolarmente importante se si passa a un sistema di acqua salata che genera cloro, perché bromo e cloro non dovrebbero essere combinati .
3
Installare il sistema di acqua salata nella tua vasca secondo le istruzioni del produttore . Sistemi plug-in sono le più facili da ottenere installato e funzionante . Se il sistema richiede alcuna modifica idraulico-sanitari, consultare un idraulico o professionale spa per garantire la corretta installazione .
4
Riempite la vasca con acqua fresca e la quantità di bromo sodio raccomandato dal costruttore . Come l'acqua circola , bromo generato dal sale , sanificazione la spa . Generatori convertono bromo sodio al bromo per un breve periodo di tempo prima che il bromo si ricicla ritorna al bromo sodio . Di conseguenza , sarà necessario aggiungere il sale solo occasionalmente , ad esempio se vi è una grande quantità di acqua splash -out o quando si cambia l' acqua termale .
5
partner di acqua termale settimanale per assicurarsi che i livelli di bromo sono ottimali per la sanificazione . Aceto bianco abbassa l'alcalinità e il pH dell'acqua quando viene utilizzato come un rapporto di 3-6 once per ogni 100 litri . Sollevare alcalinità totale con bicarbonato di sodio , con un rapporto di 1 a 3 cucchiai per 100 litri .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073742.html