# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come convertire un WC a un Orinatoio

Per alcuni uomini e ragazzi , urinare in un gabinetto convenzionale può presentare problemi . Fisicamente gli uomini portatori di handicap possono avere difficoltà a assumere la posizione corretta per scopo preciso del loro flusso di urina . Giovani ragazzi imparano corrette abitudini di minzione possono anche avere difficoltà con il loro scopo , con conseguente urine schizzi su pavimenti , pareti e l'esterno della toilette . Diversi produttori offrono aiuto con questi problemi tramite kit che convertono facilmente un bagno ordinario in un orinatoio . Cose che ti serviranno
kit di conversione WC - to- orinatoio

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che tutte le parti del kit di conversione sono inclusi nel pacchetto . Kit costituito da uno schermo urina che resiste alla parte posteriore della tazza di gabinetto e possono comprendere dotazioni di fissaggio per lo scudo urine e una stuoia protettiva per il pavimento di fronte alla toilette .
2

Pulire il bordo del water e l'esterno della vasca . Sollevare il sedile del water .
3

Agganciare i raccordi di attacco sul cerchio ciotola o fissare sulla parte esterna del cerchio con ventose su ogni lato . Con alcuni modelli , le clip scudo urina direttamente sul bordo della tazza senza accessori di fissaggio separati .
4

Posizionare la schermatura urina nella parte posteriore della tazza di gabinetto dove il flusso di urina può colpire l'unità . Far scattare lo scudo urina sui raccordi di fissaggio o agganciare lo scudo urine al cerchio ciotola . Verificare che l'urina verrà eseguito giù nella tazza del cesso .
5

Stendere il tappetino se uno è fornito.
6

Rimuovere lo scudo urine e abbassare il sedile utilizzare lo sgabello come un gabinetto normale . Alcuni scudi urine oscillare verso il basso sulla parte anteriore della ciotola . Altri sollevano la ciotola per l'archiviazione a lato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.