Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Livelli di clorazione

E 'importante per i proprietari di piscina e nuotatori di essere a conoscenza dei livelli di clorazione in acqua della piscina. Il cloro è una sostanza chimica che aiuta a disinfettare una piscina e tenerlo al sicuro per i nuotatori . Tuttavia , il cloro è più efficace nel giusto dosaggio . Proprietari di piscina devono testare i livelli di cloro ogni giorno durante la stagione della piscina e aggiungere più cloro se necessario o saltare un giorno se i livelli sono troppo alti . A proposito di cloro

cloro è una sostanza chimica fatta attraverso l' elettrolisi dell'acqua salata . Nelle piscine , il cloro è usato per disinfettare l'area in modo che sia sicuro per più nuotatori di utilizzare la piscina . Proprietari di piscina dovrebbero conoscere i livelli di cloro in piscina per garantire la sicurezza di tutti gli utenti . Gli effetti di cloro in acqua della piscina dipendono dalla temperatura dell'acqua e l'equilibrio del pH dell'acqua . Questi dovrebbero essere monitorati da proprietari di piscine per garantire l'efficacia del cloro
livelli normali

Quando le prove di acqua della piscina a normali livelli di cloro - . Idealmente tra 1 e 3 parti per milione - significa che la giusta quantità di cloro è stato aggiunto al pool . Inoltre , di solito significa equilibrio del pH dell'acqua è normale , con la temperatura dell'acqua . Il pH ottimale è compreso tra 7,2 e 7,8 , e la temperatura dell'acqua deve essere compresa tra 75 e 80 gradi Fahrenheit . Proprietari di piscina dovrebbero mirare per i normali livelli di cloro ogni giorno per proteggere la salute dei nuotatori e ridurre l'impatto sulla pelle sensibile .

Bassi livelli

bassi livelli di cloro può essere causato da mancanza di luce solare e acqua fredda , così come l'utilizzo minimo della piscina e un alto livello stabilizzatore . In genere, se un proprietario di piscina si accorge che i livelli di cloro sono troppo bassi , un po 'di cloro in più dovrebbe essere aggiunto al pool . E 'importante che i livelli di cloro non troppo basso , altrimenti i batteri e altri germi saranno in grado di crescere in piscina . Il cloro allora non disinfettare la piscina , e può essere pericoloso per l'utilizzo da bagnanti .
Elevati livelli

alti livelli di cloro possono essere causati da tempo soleggiato e acqua calda . Inoltre , se un pool è utilizzato spesso , si può aumentare la quantità di cloro nel sistema . Bassi livelli di stabilizzazione possono anche produrre alti livelli di cloro . Livelli di cloro che sono troppo alti possono anche essere inefficaci nel sanificazione e potrebbe rivelarsi pericoloso per i bagnanti . Il cloro può essere irritante per la pelle e anche un agente sbiancante . Per aiutare i più bassi livelli di cloro , proprietari di piscine dovrebbero usare un pH basso di bilanciamento . Questo prodotto chimico lavora per abbassare il livello di pH in una piscina e, di conseguenza , il livello di cloro.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097336.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com