# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Effetti nocivi delle troppo cloro in una piscina

Anche se possedere la propria piscina in grado di fornire un sacco di esercizio e di gioia , manutenzione della piscina può richiedere molto tempo e costoso . Molte persone usano il cloro per disinfettare l'acqua della piscina . La sostanza chimica è efficace per uccidere i batteri e le alghe . Ma troppo cloro può anche rappresentare una minaccia per voi e la vostra famiglia . Pericoli minori

Se voi o la vostra famiglia è esposta a troppo cloro , si può soffrire di problemi agli occhi e alla pelle - i vostri occhi possono sentirsi secca, arrossata e pruriginosa . E alcune persone che sono sensibili al cloro potrebbe scoppiare in una eruzione cutanea . Nei casi più gravi , è possibile ottenere ustioni chimiche se c'è troppo cloro in piscina .
Seri pericoli

Alti livelli di cloro sono stati associati non solo causando asma ma inducendo suoi sintomi . I bambini sono particolarmente vulnerabili a sviluppare l'asma e le allergie dal nuoto in oltre clorurati piscine , ma anche gli adulti possono essere colpiti come il cloro irrita le vie respiratorie . Nuotare in una piscina eccessivamente clorata può anche portare al cancro , secondo gli studi presso il Centro di Ricerca in Epidemiologia Ambientale a Barcellona. Mentre i risultati sono ancora inconcludenti , i ricercatori hanno trovato che le persone che spesso nuotano in acqua clorata hanno dimostrato un aumento di indicatori di sangue che hanno legami con il cancro . Tuttavia, non vi è stata alcuna evidenza di un aumento di tumori in nuotatori .
Problemi di gravidanza

Troppo cloro può anche causare effetti negativi nelle donne in gravidanza , secondo uno studio del 2002 condotto dal Imperial College di Londra e riportato sulla rivista " Occupational and Environmental Medicine ". Gli stessi agenti che possono portare al cancro può anche causare difetti alla nascita e possibili aborti spontanei . Per tutelarsi contro possibili incidenti nascita , clorazione nelle piscine dovrebbe essere ridotto al più basso livello possibile necessaria per prevenire la crescita di microrganismi in acqua . Anche se le prove di collegamento aborto spontaneo al cloro non è conclusiva , le donne incinte dovrebbero astenersi dal nuoto nelle piscine che contengono alti livelli di cloro .

Rimedi

Se si possiede una piscina , testare la vostra acqua per assicurarsi che i livelli di cloro non sono troppo alti . Il livello ideale di cloro è tra 1,0 e 2,0 ppm . Importanti sono anche i livelli di pH , che dovrebbe essere tra 7,2 e 7,8 . Se si atterranno a questi livelli , è possibile mantenere la vostra piscina chiara di batteri e alghe a livello chimico sicuro per la vostra famiglia . Test Strip sono disponibili per controllare i livelli chimici della vostra piscina .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.