Hammer
Pry bar mq Piano raschiamento
Broom
Felt pavimento prefinito
Stapler
Chalk scatto linea
misura di nastro
Nuovi pavimenti
Pavimentazione chiodatrice
Troncatrice
Table visto
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il rivestimento dal intorno ai bordi della stanza con il martello e piede di porco . Utilizzare la barra di martello e leva per rimuovere il vecchio pavimento , iniziando in corrispondenza delle porzioni marce in modo da poter ottenere la barra di leva sotto di essa . Prendete l'intero piano ed eliminare il legno .
2
Hammer giù qualche teste dei chiodi rimanenti. Raschiare il sottofondo con un raschietto pavimento di accedere a qualsiasi underlayment residuo o altro materiale sciolto . Spazzare bene .
3
Stendete sentiva underlayment su tutto il sottofondo leggermente corsi , che coprono l'intero piano . Spara in punti ogni pochi metri .
4
Usa la tua linea di cattura gesso per gettare iniziare una linea per il pavimento , lungo il bordo più lungo della stanza, un centimetro dal muro .
5
Lay un listello ad una estremità della linea di partenza , con il bordo scanalato verso la parete. Fissare con il tuo chiodaio pavimentazione, sparando chiodi dritto verso il basso attraverso la superficie della tavola lungo entrambi i lati , ogni 10 a 12 pollici .
6
Impostare una seconda scheda fuori alla fine del primo , collegandoli dai raccordi maschio e femmina alle estremità . Inchiodare la seconda scheda come avete fatto prima . Ripetere , che l'intero primo corso di tavole lungo la linea . Tagliare l'ultimo su una troncatrice per adattarsi alla fine con uno spazio 1/2-inch lasciato lì .
7
Impostare il prossimo corso di tavole a fianco del primo corso , collegandoli strettamente dalla loro lati lunghi . Inchiodare le tavole attraverso i loro lati - invece che attraverso la parte superiore - guida le unghie in un angolo appena sopra la linguetta esposto . Disporre le schede in modo che le estremità non si allineano tra i corsi .
8
Ripetere e continuare , ponendo ogni nuovo corso accanto a quella precedente . Continua a inchiodare le tavole attraverso i lati , che nascondere le teste dei chiodi quando si posa il prossimo corso . Continuare a organizzare le schede in modo che le estremità non si allineano , tagliando l'ultimo consiglio di amministrazione di ogni corso sulla troncatrice .
9
Utilizzare una sega per tagliare le tavole dell'ultimo corso di tutta la loro lunghezza , lasciando un centimetro di spazio nella parete di fondo . Piano assetto coprirà lo spazio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071461.html