Trapano elettrico
scalpello
Hammer
sega circolare
Fare leva bar
bloccaggio pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovi tutto le viti di chiusura delle tavole di legno con un trapano elettrico .
2
Toccare la punta di uno scalpello tra le tavole di legno sul pavimento . Poi il lavoro lo scalpello sotto la tavola di legno per creare un gap abbastanza grande per la barra di leva . Lo scalpello sarà molto probabilmente causare lievi danni al lato delle due schede è nel mezzo, in modo da lavorare tra due schede sacrificali . Il consiglio sacrificale dovrebbe essere in un angolo , preferibilmente sotto un mobile , quindi se avete bisogno di rimetterlo giù , non sarà visibile .
3
Tagliare lungo la lunghezza di un bordo sacrificale con una sega circolare per creare un'apertura abbastanza larga per adattarsi alla barra di leva , se lo scalpello e martello non ha aiutato. Evitare di tagliare una brutta ferita nel bordo se si riutilizzarlo; prima della posa del consiglio sacrificale indietro , riempire il taglio con pasta di legno .
4
Wedge il lato della linguetta della barra di leva nel taglio e tirare la scheda nella direzione del chiodo . Lavorare da un lato della tavola verso l'altro lato , tirandolo verso il chiodo ogni volta .
5
Sollevare il bordo di legno successiva utilizzando la lingua del palanchino una volta che il primo è gratuito . Quindi ripetere il processo per tirare su tavole di legno aggiuntivi sul pavimento .
6
Rimuovere eventuali chiodi da pezzi di recupero di legno e il pavimento con pinze di bloccaggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012361.html