# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come collegare l'estremità Pezzi in Laminato

Laminato è un sostituto pratico per pavimenti in legno perché assomiglia un rivestimento del legno , mentre anche essere semplice da pulire e resistente contro i danni . Laminato viene installato come pannelli che bloccano insieme come ottengono stabilite . Mentre l'installazione di pavimenti in laminato è destinato ad essere il più semplice possibile , le estremità a volte hanno bisogno di manipolazione in più per farli misura giusta . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Sega circolare
Martello di gomma
Tirare bar
Piano distanziali

Mostra Altre istruzioni
1

Misura lo spazio tra l'ultimo pezzo di laminato e la parete con un nastro misura . Ciò consente di sapere quanto spazio è necessario montare il pezzo finale.
2

Tagliare il pezzo finale di un laminato quarto di pollice più breve di quello che si misura con una sega circolare . È necessario lo spazio aggiuntivo per quando il laminato si espande in risposta alle variazioni di temperatura . Questo previene danni e deformazioni. Tenere il volto laminato in giù quando si usa una sega elettrica per tagliare per proteggere la finitura . Tenere il volto pezzo su se tagliare con una sega a mano .
3

Far scorrere il pezzo finale in modo che le linee con il meccanismo di bloccaggio del pezzo che si connette a . Martellare delicatamente sopra il pezzo con un martello di gomma in modo che scivola in e si blocca con l'altro pezzo laminato o collegare una barra di trazione al pezzo e tirare fino a quando non scivola e si blocca .
4

Luogo distanziali lungo la parete per nascondere lo spazio di dilatazione tra il muro e il pezzo finale.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.