Sapone
Acqua
Rag
Straightedge
misura di nastro
Matita
General purpose primer lattice
Interni vernice di lattice
rullo di vernice
Pennello
Vinyl gomma
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il muro con sapone, acqua e uno straccio . Inumidire solo lo straccio . Non si vuole saturare il muro . Sporcizia e polvere rende più difficile per il nastro del pittore a bastone sulla superficie , e vi ritroverete con linee sloppier nastrate , se non pulire la superficie . Attendere che il muro si asciughi prima di procedere .
2
Misurare le linee utilizzando un righello e misura di nastro . Leggermente segnare le linee sul muro con una matita . Per grandi pareti , misurare le linee in incrementi di 2 piedi , assicurando una linea retta nel corso di ogni incremento. Ottenere e utilizzare una grande regolo per segnare l'intera parete in una volta non è solo pratico .
3
Applicare nastro pittore al bordo dei vostri marchi di linea . Attaccare il nastro lentamente , posizionandolo dritto lungo il segno di matita . Se la linea nastro oscilla accidentalmente , staccare e strappare la zona tremante nastro . Non cercare di staccare il nastro e poi riutilizzarlo; una volta applicato ad una superficie della parete , il nastro perde parte della sua adesione , e non si attacchi pure.
4
primo una parete verniciata con uno scopo generale lattice primer. Primer aiuta a sigillare muro a secco fresco per ottenere risultati migliori . Applicare il primer vicino alle linee registrate utilizzando un pennello sintetico setole . Utilizzare un rullo di vernice per le aree vaste pareti dove la pittura la precisione non è importante . Per le pareti dipinte in precedenza , fondo non è necessario, come è possibile applicare vernice nuova sopra la vecchia vernice . Tuttavia , fondo ti aiuta a coprire in un minor numero di mani se si sta andando da un colore scuro a un colore chiaro , o viceversa . Mentre priming richiede molto tempo , fa risparmiare tempo nel lungo periodo per un cambiamento di colore drastico .
5
dipingere il muro con vernice di lattice interni . Pennelli aiutano a coprire in prossimità delle aree registrate , senza troppo saturare il muro , mentre un rullo rende più breve opera di grandi distese parete .
6
Applicare una seconda mano dopo due ore se ci sono le patch nude sul muro .
7
Staccare il nastro del pittore , dopo un pieno di 24 ore. Vernice di lattice si asciuga al tatto in meno di un'ora . Tuttavia , la vernice non curerà completamente per un giorno intero . Sverniciatura precoce porta a linee meno efficaci . Quando si rimuove il nastro dopo una giornata , troverete dritte , linee pulite sotto .
8
Cancellare eventuali segni di matita randagi dal muro usando una gomma di vinile.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074068.html