Carta vetrata
panno umido
sigillo spugna naturale
Primer
lattice vernice
No. 4 pennello piatto
4 pollici pennello
Varathane gloss
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare il muro di vernice mediante sabbiatura delle pareti per rimuovere eventuali segni o lucido . Marks , come macchie o graffi di luce in grado di dimostrare con la tua nuova vernice . Carteggiatura rimuove anche la finitura lucida sulla parete che può mantenere la vostra nuova vernice di aderire correttamente . Se necessario, utilizzare la pasta spackling per riparare le zone danneggiate sul muro e liscia perché finto marmo si vede meglio su superfici piane . Dopo la levigatura e la riparazione , pulire il muro con un panno umido per rimuovere la polvere .
2
Prime muro con un primer di alta qualità per sigillare le aree porose e coprire qualsiasi vecchio vernice sul muro . Aspettate che si asciughi .
3
Dipingere con i colori che rappresentano la scelta del marmo. Per i colori più scuri , utilizzare nero, bianco e grigio , e per i verdi scelgono toni del bianco , grigio e verde . La vernice può essere troppo spesso così mescolare con acqua utilizzando acqua di una parte , tre parti di vernice miscela .
4
Applicare un colore alla volta, partendo dal buio e termina con colori chiari , utilizzando il naturale spugna di mare . Immergere la spugna nella pittura e tamponare sul muro fino a quando l' intera superficie è coperta nel primo colore . Tamponare la spugna sulla parete e premere abbastanza duro in modo che la vernice si diffonde sulla parete . Se si tamponare con troppa leggerezza , si avrà solo lasciare tracce dalla punta della spugna . Dab over bordi in modo che non si può vedere dove avete iniziato o interrotto . Ripetere questa procedura per ogni colore e non esitate a rifare aree che sono troppo scura o chiara e non ben amalgamato. Il modello di marmo vero non è coerente ed è quindi accettabile per l'applicazione marmo finto di essere incoerente pure.
5
Aggiungi le venature con un pennello n ° 4 vernice opaca . Questi sono comunemente disponibili all'indirizzo artigianato e negozi di ferramenta . Leggermente immergere il pennello nel colore vena avete scelto quindi trascinare il pennello attraverso la parete in una riga storta , in qualsiasi direzione . Dipingere linee aggiuntive che si diramano di quella prima linea a rappresentare più da vicino l'aspetto del marmo vero . Ripetere l'operazione fino a quando non hanno coperto la parete con venature , creando nervature principali con rami . Attendere che la vernice si asciughi prima di continuare .
6
Applicare il gloss Varathane sopra il vostro finto marmo per dargli la lucentezza del marmo reale. Applicare con un pennello piatto e lasciarlo asciugare prima di aggiungere un ulteriore strato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009350.html