Prepara il tuo spazio per la pittura di spostare mobili dal muro , diffondendo teli e aprire le finestre per una buona ventilazione . Proteggere con nastro pittore aree che non si desidera ottenere dipingere . Pelle non ha una finitura perfetta , così piccole imperfezioni nel muro non sarà evidente. Se avete eventuali buchi o crepe gravi , riempirle prima di iniziare con un composto congiunta e sabbia liscia secco . Pulire le pareti giù con un detergente delicato e umidi spugne.
Adescamento
A meno che le pareti sono state dipinte di fresco una luce , colore neutro negli ultimi due mesi , hanno bisogno di essere innescato in primo luogo . Applicare una mano di primer o un primer /sigillante . Se le pareti sono di nuovo , muro a secco non verniciato , o non sono state dipinte in un tempo molto lungo , una finitura chiazzata può tradursi dove le pareti assorbono il primer . Inoltre , se le pareti erano di un colore molto scuro , il colore può mostrare attraverso una mano di primer. Aggiungere una seconda mano dopo la prima mano si asciuga se si sente che è necessario . Lasciare il primer asciugare completamente .
Colori della vernice
scegliere due colori della vernice per dare il tuo ecopelle una texture ricca e ombreggiato . Il primo colore deve essere la mano di fondo . Tonalità marroncina, simile taupe e cacao producono un risultato dall'aspetto naturale, ma non abbiate paura di usare il colore . Se si desidera che il look di pelle bianca , ottenere una crema mano di fondo off-white come il bianco antico . La mano di fondo deve essere in finitura satinata . Dipingere sulle pareti e lasciare asciugare . Prendi un colore di sfondo che è almeno due toni più scuro del vostro colore di base , se non volete pelle bianca . Se lo vuoi bianco , utilizzare un vero bianco vernice di colore di andare oltre l'off -white . Mescolare una parte l'ombreggiatura di colore con tre parti glassa .
Faux Trattamento
piega e uncrinkle molti fogli di giornale e pila loro vicinanze. Potrebbe essere necessario utilizzare un intero giornale , in modo da averlo pronto . Applicare uno strato di smalto colorato a circa una sezione di parete di 3 metri . Lavorare in sezioni , perché lo smalto ha bisogno di rimanere molto umido per la tecnica . Inizia la parte superiore della sezione e premere un foglio di giornale per smalto con i palmi delle mani , accarezzando e lisciando sopra la glassa . Sbucciate il foglio di carta fuori e subito smaltirlo . Utilizzare il numero di fogli necessario andare su tutta la sezione. Glaze la sezione di parete successiva , e ripetere il processo fino al completamento di tutta la parete.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011266.html