# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come costruire un muro Stud su un angolo

Mentre la maggior parte delle pareti della vite prigioniera sono costruiti ed installati in verticale , può risultare necessaria la costruzione di un muro perno su un angolo in alcuni casi . Gli elementi di base della costruzione di un muro di perno angolato sono gli stessi di una parete verticale , ma le borchie devono essere collegati alle piastre superiore e inferiore con l'angolo corretto . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Chalk linea
schede 2 - by-4 - pollici
Sega circolare
10d chiodi
Martello
chiodi di finitura
String
cartone
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare e determinare la posizione per la parte superiore e inferiore della parete . Scatta una linea di gesso in entrambe le sedi per servire come guida .
2

Tagliare le schede 2 - by-4 - pollici per le piastre superiore e inferiore della parete . Mettere ogni scheda in posizione con il bordo contro la linea di gesso e li inchiodare al pavimento e del soffitto travetti secondari con 10d chiodi. Spazio le unghie ogni 16 pollici sul pavimento sub e usare due chiodi per ogni travetto .
3

guidare un piccolo chiodo di finitura nelle piastre superiore e inferiore alle estremità delle piastre , lasciando circa 1 pollice dei fuori chiodo . Tendere una corda tra le unghie e tirarlo stretto, con la stringa di toccare le piastre superiore e inferiore . Questa stringa servirà come guida per l'angolo in cui avrete bisogno di tagliare le estremità delle borchie .
4

pezzi speciali di cartone per abbinare gli angoli interni descritti dalla stringa e l'orizzontale superficie delle piastre , anteriore a quella posteriore , sia per la parte superiore e piastra inferiore . Misurare la distanza lungo la corda tra le piastre . Trasferire le misurazioni per una scheda 2 - by-4 - pollici e tagliare a misura , utilizzando i modelli di cartone come una guida per i tagli corretti per le estremità delle tavole .
5

Posizionare la scheda in posizione tra le piastre superiore e inferiore e punta inchiodare la scheda nei piatti . Tagliare e posizionare borchie lungo le piastre ogni 16 centimetri lungo le lastre, con il perno finale anche con il fondo delle piastre .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.