legname dimensionale
Sega circolare
Framing Chiodatrice
16d chiodi
linea di gesso
livello di Carpenter
Piazza Carpenter
Tape measure
Mostra 1
inquadrare la parete esterna che sosterrà travi mentre la parete è disteso Altre istruzioni
. E ' molto più facile per fissare le borchie muro alle piastre superiore e inferiore , mentre il legname è piatta sul sottofondo .
2
Scatta una linea di gesso sul sottofondo per rappresentare il bordo interno del muro . Il bordo della piastra davanzale , che dovrebbe allinearsi con il bordo del anticalpestio , rappresenta il bordo esterno . Se stai inquadrando il muro con 2 - by- 4s , la linea di gesso dovrebbe essere di 3 1/2 cm dal bordo . Se stai usando 2 - by- 6s , dovrebbe essere di 5 1/2 pollici dal bordo .
3
Stendere due pezzi di legname dimensionale della stessa lunghezza come il nuovo lato della parete - by-side . Questi saranno i piatti della parete superiore e inferiore . Tenendo insieme , fare segni di matita attraverso sia che rappresentano la posizione delle borchie muro . Spaziatura perno standard è di 16 pollici sul centro . Questo significa che il punto centrale su ogni prigioniero deve essere esattamente 16 centimetri dal punto centrale della prossima isola.
4
Stendere le piastre della parete superiore e inferiore a parte e posizionare le borchie muro tra loro , allineando ogni stallone con i segni corrispondenti sulle due piastre .
5
Nail le piastre per le borchie utilizzando un chiodaio inquadratura e 16d unghie . Inserire due chiodi , dall'esterno delle piastre nella parte inferiore o superiore di ogni montante. Se si sta costruendo un muro di 2 -by - 4 , inserire due chiodi , equidistanti. Per una parete 2 - by- 6 , utilizzare tre chiodi , equidistanti. Collegare due piastre superiore e inferiore di ogni montante della parete in questo modo .
6
In piedi il muro e posizionarla in modo che la piastra inferiore interno si allinea con la linea di gesso sul pavimento e le allinea bordo esterno con il bordo del batticalcagno .
7
chiodo al muro in posizione sparando due chiodi accanto al fondo di ogni muro stud attraverso la piastra pavimento e in travetti che corrono sotto la anticalpestio .
Pagina 8
temporaneamente bloccare il nuovo muro inchiodando lunghi pezzi di legno alla parete e al sottofondo per evitare che cada mentre si costruisce pareti esterne adiacenti. Come rinforzare non importa fintanto che non inciampare le parentesi graffe .
9
costruire le pareti adiacenti esterni come avete fatto la prima parete , li alzarsi , e di collegarli a i travetti allo stesso modo . Durante il processo di attaccamento , togliere le parentesi graffe temporanee , e utilizzare il livello di un falegname e di una squadra da carpentiere per verificare che le pareti sono dritti e piombo . Potrebbe essere necessario spingere , spingere o tirare diverse parti delle pareti per raggiungere questo obiettivo .
10
Installare una piastra di fissaggio sulla parte superiore della piastra parete superiore . Una piastra di fissaggio è un altro pezzo di legname dimensionale che si estende attraverso la parte superiore di una parete e sull'angolo della parete adiacente , legando insieme le due pareti . Nail la piastra di fissaggio alla piastra a muro , inserendo due 16d chiodi su ogni muro stud . La piastra di fissaggio verrà eseguito tutto il percorso intorno alla parte superiore del muro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031126.html