Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come al fotogramma pareti perpendicolari

pareti perpendicolari sono muri che si incontrano in un angolo di 90 gradi . Questo può avvenire in un angolo di una stanza , o lungo il punto medio di un muro , dove un'altra parete incontra una parete che è perpendicolare ad essa . Quando inquadrare le pareti , ci sono alcuni passi importanti che devono essere presi durante la costruzione del telaio e che collega le due pareti insieme . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
2 - by-4 schede
Sega circolare
10d chiodi
Drill
bulloni da 6 pollici lag
Socket chiave

Mostra 1

misurare l' altezza e la larghezza della vostra prima parete Altre istruzioni
. E ' meglio iniziare con la parete più lunga - questo fornirà maggiore stabilità durante il processo di costruzione
2

Stendere la prima parete telaio con schede 2 - by-4 in base alla lunghezza del muro . le schede superiore e inferiore , e il luogo aggiuntivi 2 - by-4 tra di loro per creare le borchie verticali , spaziatura le borchie verticali a 16 pollici, misurando da i punti centrali di ogni prigioniero . Nail le borchie verticali alle piastre superiori e inferiori con 10d chiodi .
3

Posizionare due ulteriori montanti verticali affiancati al punto lungo il muro dove la seconda parete si intersecano con il primo parete . Questo fornisce un punto di montaggio per il fissaggio della seconda parete al primo . Nail questi prigionieri nelle piastre superiore e inferiore con 10d chiodi .
4

spostare il primo muro in posizione e praticare dei fori pilota attraverso la piastra inferiore e nel sottofondo tra ogni montante verticale . Inserire viti mordenti e serrarle con una chiave a tubo . Far scorrere spessori tra la piastra superiore e travetti del soffitto . Praticare dei fori pilota e inserire viti mordenti . Serrare le viti mordenti .
5

Costruisci il tuo muro secondo telaio con un perno da 16 pollici a distanza perno . Far scorrere questo muro in posizione e culo la fine del muro fino ai montanti verticali piazzate nel punto di fissaggio . Praticare dei fori pilota attraverso il perno estremità della seconda parete e nella prima . Inserire le viti lag ogni 16 pollici e serrare con una chiave a tubo . Avvitare la parete nel pavimento sub tra ciascuno dei perni verticali . Far scorrere spessori tra la piastra superiore e travetti del soffitto . Praticare dei fori pilota e inserire viti mordenti . Serrare le viti mordenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031127.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com