# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Risoluzione dei problemi Whirlpool Forno a gas che non si spegnerà

Whirlpool produce vari elettrodomestici da cucina e da bagno , compresi i forni a gas . Un problema che potreste incontrare con un forno a gas Whirlpool è il forno non spegnendo . Questo potrebbe essere causato da componenti interni difettosi , come il termometro o relè ciclismo . Potrebbe anche essere causato da un pannello di controllo esterno male. Questi problemi devono essere diagnosticati immediatamente perché , dato che il gas è coinvolto , un forno che non si spegne può essere pericoloso . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
voltmetro

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare i controlli per il vostro forno . Alcuni moderni forni Whirlpool sono dotati di un controllo touch pad invece di quadranti . Se il forno non si spegne quando si preme il tasto " Power" Pulsante , ci potrebbero essere difetti di materiale utilizzato nel quadro di controllo. Prova a premere altri tasti del pad di controllo per vedere se il forno risponde . Se il problema è il pad di controllo , dovrà essere sostituito. Se non lo è , procedere al passaggio successivo .
2

Verificare nuovamente i controlli per assicurarsi che il forno è davvero in controllo manuale . Se è impostato su una funzione automatica , questo potrebbe essere il motivo per il forno non si spegne . Consultare il manuale per il particolare modello Whirlpool per scoprire come cambiare i modi del forno .
3

Tirare il tuo Whirlpool forno dalla parete in modo da avere accesso al pannello posteriore. Scollegare il forno dalla fonte di alimentazione o spegnere l'interruttore principale spento.
4

Rimuovere tutte le viti che fissano il pannello in posizione e rimuovere il pannello . Individuare il relè ciclismo in forno . Questo è il circuito dove tutti i fili si collegano .
5

Scollegare i cavi dai terminali relè e accendere il voltmetro . Impostare la ghiera di leggere in ohm .
6

Collegare il forno indietro e toccare la rossa " + " portare ai terminali del relè . Non ci dovrebbe essere continuità visualizzato sul voltmetro durante il test altri terminali di terminali marcati " S " e " R. " Se c'è continuità il relè è probabile danneggiata e dovrà essere sostituita . Se questo non è il problema , scollegare il forno , sostituire il cablaggio dei terminali e procedere al passaggio successivo .
7

Individuare il termostato nel forno . Questo probabilmente è situato vicino al relè ciclismo , ma potrebbe essere necessario consultare il manuale utente per essere certi .
8

Staccare i cavi collegati al termostato .
9

Collegare il forno e toccare i terminali sul termostato con il rosso " + " principale dello strumento. Tenere la testa a posto . Se non c'è lettura prodotta su uno qualsiasi dei terminali , il termostato è probabilmente rotto e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.