Clean ( s )
automatico detersivo per lavastoviglie
cacciavite
Plunger
Mostra 1
Individuare il tubo di scarico della lavastoviglie GE sotto il lavello e scollegarlo dalla lavastoviglie utilizzando un cacciavite per svitare le fascette Altre istruzioni
. Pulire il tubo di detriti e raddrizzarlo quando ricollegarlo alla lavastoviglie per evitare tiro. Assicurarsi che il tubo di scarico è in loop almeno 18 centimetri dal suolo , se non traferro è installato sul lavello della cucina per il flusso di scarico adeguato.
2
Esaminare l'area coppa nella parte posteriore del fondo lavapiatti e pulire via ogni carta bagnata o detriti che potrebbero essere coprendo la coppa .
3
Eseguire il tritarifiuti nel lavandino della cucina per chiarire l'impianto di scarico . Assicurarsi che il tappo di scarico lavastoviglie lo smaltimento dei rifiuti è stata rimossa per consentire la lavastoviglie di drenare liberamente.
4
Verificare che lo scarico del lavandino non sia ostruito . Rimuovere eventuali ostruzioni con uno stantuffo , se necessario .
5
Togliere il tappo sul traferro , se uno spazio d'aria è presente , e pulire qualsiasi materiale all'interno . Ricollegare il tappo al traferro .
6
Eseguire lavastoviglie utilizzando detergente per lavastoviglie automatiche in quantità raccomandate , e impostare la lavastoviglie per un risciacquo supplementare e ciclo di scarico se sono presenti schiuma in eccesso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053290.html