Controllare lo scarico all'interno dell'unità per essere certi che non sia bloccata da cibo o altri detriti . Estrarre la lavastoviglie dalla parete o mobile in modo da poter accedere al tubo di scarico . Va dritto o vagamente loop quindi non ci sono posti schiacciati o piegati . Raddrizzare eventuali pieghe o aree pizzicato e vedere se la lavastoviglie drena correttamente . Spegnere l'interruttore o il fusibile che alimenta la lavastoviglie poi riaccenderlo . Verificare se l'acqua drenata fuori.
Scolate i problemi
Indicazioni di uno scarico intasato o il tubo piegato o attorcigliato su una lavastoviglie Samsung dispone di una " SE " codice di errore e cattivi odori e l'acqua in piedi l'apparecchio dopo l'ultimo ciclo . Se si sente odore di un odore , utilizzare la lavastoviglie con il sapone , ma niente piatti per pulire l'interno di esso . Se questo aiuta l'odore , probabilmente non avete un problema di drenaggio . Odori persistenti indicano difettoso drenaggio .
Manutenzioni
Se l'unità è stata installata professionalmente , non tentare di tirarlo fuori . Chiamare un tecnico autorizzato per la manutenzione della macchina . Se lo scarico è intasato e non si riesce a raggiungere il intasare dalla fine tubo di scarico del tubo , sarà probabilmente necessario l'assistenza di un tecnico . Ricordate che , come la maggior parte elettrodomestici , qualsiasi cosa tu faccia può invalidare una garanzia esistente sulla macchina . Chiamare un tecnico manterrà la garanzia intatto .
Avvertenze
Se si sceglie di servire lo scarico nella lavastoviglie te stesso , assicurarsi di scollegarlo dalla fonte di alimentazione prima . Anche spegnere l' alimentazione dell'acqua all'unità per prevenire le inondazioni . Quando si scollega il tubo di scarico dal tubo principale , ci sarà la pena di una zuppiera di acqua che esce in modo da avere alcuni asciugamani assorbenti a portata di mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052729.html