# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come posare un tubo di scarico al mio Kenmore Lavastoviglie

Uno degli ultimi passi che dovrete prendere quando si installa una nuova lavastoviglie Kenmore è il routing del tubo di scarico . Nella maggior parte delle installazioni , il tubo di scarico si collegherà al di smaltimento rifiuti o cordiera sotto il lavandino . Posa del tubo di scarico comporta la pianificazione quale direzione il tubo avrà sulla strada per la connessione lavandino . Questo di solito comporta serpeggiando il tubo attraverso mobili da cucina. Cose che ti serviranno Matita

Spade po
Praticare
File
Carta vetrata
Cacciavite
prolunga del tubo di scarico ( se necessario )
fascette
Morse Tubi
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il percorso dalla lavastoviglie al lavandino della cucina o punto terminale del tubo di scarico per la lavastoviglie Kenmore . Questo vi aiuterà a determinare se si dispone di tubo di scarico abbastanza o bisogno di acquistare una proroga , così come darvi un'idea degli ostacoli che possono essere d'intralcio.
2

Eliminare eventuali oggetti che potrebbero essere nel senso del tubo di scarico lavastoviglie . Questo potrebbe essere pentole e padelle , per esempio , conservato in un armadietto della cucina fondo .
3

Mark parete dell'armadio ( s) con una matita nel punto ( s) in cui è necessario eseguire il foro ( s ) per il tubo di scarico . Attaccare un po ' vanga a un trapano elettrico . Tenere la punta della punta vanga contro il marchio e praticare un foro attraverso la parete dell'armadio . Inclinare il bit vanga verso i bordi del foro se avete bisogno di allargare più rispetto alla larghezza del bit vanga . Continuare questo processo attraverso il maggior numero di armadi , se necessario fino a raggiungere il lavandino .
4

di sabbia lungo i bordi dei fori che si forato con un file o un pezzo di carta vetrata .
5

Nutrire il tubo di scarico della lavastoviglie attraverso gli armadi o altri spazi verso il lavandino . Assicurarsi che non sia attorcigliato o piegato in alcun modo.
6

Collegare un tubo di prolunga , se necessario. Inserire il giunto estensione nell'estremità del tubo lavastoviglie Kenmore originale e fissarla stringendo una fascetta sulla connessione con un cacciavite . Collegare il tubo di estensione verso l'altra estremità del giunto lavastoviglie e fissarlo con un altro morsetto .
7

Far scorrere l'estremità del tubo lavapiatti sopra la cordiera lavandino o l'ingresso smaltimento dei rifiuti . Tagliare il tubo sull'estremità , se necessario , facendo corrispondere le misurazioni incise sulla parte esterna del tubo alla larghezza della presa sul lavandino o smaltimento . Fissare il tubo con una fascetta .
8

sollevare la porzione centrale del tubo in modo che sia più in alto dell'uscita alla lavastoviglie . Fissare il tubo in posizione con fascette e viti lungo la parete o il mobile dove il tubo viene instradato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.