# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Perché la turbina nel mio forno non ha spento ?

Forni per la casa si affidano a ventilatori elettrici per forzare l'aria nei condotti di riscaldamento e di farla circolare in tutta la casa . Se un soffiatore di esito negativo , l'aria calda non sarà in grado di lasciare il forno . Tuttavia , un altro tipo di problema si verifica se l'apparecchio non viene interrotta. Questo può avere diverse cause , ciascuno con le proprie soluzioni. Errore Termostato

Un termostato malfunzionamento può essere una ragione per cui un ventilatore forno non si spegne . Se il termostato non riesce o si scollega , che probabilmente causerà il soffiatore di smettere di correre . Tuttavia , se il termostato invia un segnale che la casa è più fresco di quello che effettivamente è , il forno e la ventola saranno entrambi continueranno a tempo indeterminato . Ciò può accadere se un termostato digitale si verifica un errore del computer , o se qualsiasi tipo di termostato ha trasferito la sua indicatore di temperatura ed è troppo alta .
Fan e Limite regolatore

il regolatore ventole e limite è un componente fornace elettronica che regola la soffiante . Alcuni controller ventilatore e limite devono interruttori manuali , che impedirà la ventola di correre o causare l'esecuzione di continuo . Se questa opzione viene impegnato durante la pulizia o la riparazione , il ventilatore continua a funzionare finché non viene restituito alla sua impostazione automatica . Un ventilatore e il limite del controller difettoso , o cavi corrosi porta o da essa , può anche causare una pompetta per non spegnere .
Problemi

Un forno ventilatore che non si spegne può causare diversi problemi . Un ventilatore esecuzione è rumoroso e usa l'elettricità . Se il forno continua a funzionare , finirà per riscaldare la casa ad una temperatura scomoda e consumare una quantità eccessiva di carburante , aumentare le bollette del riscaldamento domestico. Se il forno si spegne e il ventilatore continua a funzionare , si inizierà presto circola aria fredda in tutta la casa , costringendo il forno indietro prematuramente .

Solutions

ventilatore del vostro forno continua a funzionare per un periodo di tempo prolungato , il primo passo dovrebbe essere quello di controllare il termostato . Insieme alla sua temperatura più bassa e attendere il soffiatore per spegnere . Se questo non funziona , il problema è probabile che con la ventola e il controller limite. Consultare il manuale del proprietario per individuare e verificare la presenza di un interruttore che lo pone in modalità automatica . Come ultima risorsa , è possibile spegnere il ventilatore del vostro forno togliendo l'alimentazione al regolatore ventole e il limite .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052044.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.