Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici

Perché il mio forno Element Go Bad

? Ogni forno elettrico ha almeno due elementi riscaldanti all'interno . Un elemento si trova sulla parte superiore interna del forno , mentre l'altro è sul fondo interno . Nel corso del tempo questi elementi iniziano a indebolirsi e finirà per bruciarsi. Diversi fattori possono rendere le resistenze si usurano più velocemente . Le interruzioni fisiche

Se si lascia cadere una pentola pesante su un elemento di riscaldamento o se l'elemento è piuttosto vecchio , potrebbe in realtà rompersi a metà o avere una profonda nick in esso . Lasciate che la resistenza raffreddare completamente , e quindi controllare utilizzando una torcia elettrica . L'elemento non funziona se ci sono graffi profondi , graffi o rotture.
Blistering

Blistering si verifica su elementi riscaldanti in quanto l'età e il metallo si è degradato . Questo può verificarsi anche quando gocciola alimenti direttamente sull'elemento di riscaldamento mentre il forno è in funzione . Il metallo sulla resistenza effettivamente bolla e blister , provocando una rottura della continuità elettrica . Questo è un danno irreparabile , e avrete bisogno di sostituire l'elemento riscaldante per fissare il forno .
Testare Elementi

Proprio perché il isn elemento ' t che diventa rosso o il riscaldamento non significa necessariamente che sia rotto . Altri componenti elettrici, quali l' accensione , non può funzionare e potrebbero impedire l'elemento da accendere . Per testare la resistenza , svitare le viti che lo tengono in posizione e tirare dai morsetti sul retro del forno . Utilizzare un multimetro collegando una sonda per ciascun lato del terminale . Questo test per la continuità e il flusso elettrico .
Installare un nuovo elemento

Installare un nuovo elemento allegando le estremità della resistenza ai terminali . L'elemento sarà sufficiente premere e bloccare facilmente nei terminali . Quindi fissare l'elemento di riscaldamento in forno serrando le viti in posizione. L'elemento riscaldante ha in genere due o quattro viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051963.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com