# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

La mia gamma di elementi non riscalda

Una gamma elettrica ha elementi , o fuochi, che il calore trasferimento a pentole e padelle , che vi permetterà di cucinare il cibo sul fornello . Gli elementi riscaldanti possono essere esposti o sotto il piano in vetro , ad esempio su sommità piatta stufe . Come testare un elemento che non scalda dipende dal tipo di stufa elettrica che avete. Elementi Malfunzionamento

Le resistenze sul fornello elettrico uso si esaurisce e non più riscaldarsi . Prima si guarda a tutte le altre possibili spiegazioni per questo che la resistenza non funziona , è necessario verificare se l'elemento stesso è la causa . Per testare un elemento, è necessario rimuovere uno che non funziona e inserire un altro elemento si sa sta lavorando . Se l'elemento di sostituzione si riscalda , poi si sa che l'elemento problema è esaurita e deve essere sostituita .
Socket di connessione

Un'altra potenziale fonte di un problema con un problema di elemento riscaldante è una connessione socket allentato o cattivo. Quando si installa l'elemento , lo si collega la connessione socket sotto la superficie . Se si rimuove l' elemento riscaldante e ispezionare i poli che si inserisce nella presa , si può vedere che i poli sono annerite , che indica un problema con la connessione . Brillare una torcia elettrica sotto la superficie fornelli e controllare la presa . Se la presa è annerito o carbonizzato , è necessario sostituirlo . È necessario scollegare la stufa prima di iniziare , e poi rimuovere la vite che ancora il bruciatore alla stufa . Rimuovere le viti che tengono i fili della vecchia presa , poi invertire la procedura di rimozione per installare una presa di sostituzione .
Problema Interruttore

Quando si accende il manopola di controllo che gestisce l'elemento riscaldante , si sta attivando un interruttore elettrico che controlla il flusso di energia elettrica alla presa dell'elemento di riscaldamento , che fornisce l'energia elettrica necessaria per riscaldare l' elemento . Come con il socket, è necessario scollegare la stufa prima di testare l'interruttore , quindi ruotare la manopola bruciatore . È necessario rimuovere la vite che tiene il filo al terminale H1 dello switch , quindi inserire un le sonde di un multimetro sui terminali H1 e H2 per vedere se la corrente raggiunga l'interruttore . Se non lo è , è necessario sostituire l'interruttore con uno nuovo .
Elementi solidi dischi

Se la stufa ha un elemento di disco solido che non si riscalda , sarà necessario accedere all'elemento da sotto per testarlo . Dovete prima rimuovere le viti dal labbro anteriore del top di gamma , consentendo di sollevare il piano cottura e prop in su in modo sicuro . Studio e un'etichetta terminale i collegamenti dei cavi vanno a , con del nastro , prima di togliere i fili dall'elemento di riscaldamento . È quindi necessario testare i terminali della resistenza con un volt - ohm - milliamperometro o VOM , per vedere se i terminali sono andati male. Se il VOM non registra un watt che è abbastanza per il modello di stufa alta , è necessario rimuovere il vecchio elemento riscaldante e installarne una nuova .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051648.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.