# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Dove Individuare i due condensatori in un GE elettrica profilo Forno

Profilo GE Forno elettrico è collegato con un paio di condensatori che detengono una carica elettrica anche quando l' apparecchio non è in uso . I condensatori raddoppiare la tensione di uscita per l'apparecchio per aumentare l'efficienza di riscaldamento . Perché memorizzano una carica elettrica , il rischio di scosse elettriche potenzialmente letale rende indispensabile sapere dove si trovano i condensatori quando sono necessarie riparazioni. Alcuni smontaggio del forno è necessaria per individuare i condensatori , che sono rapidamente identificabili per forma e dimensione .. spegnendo il profilo

Prima di aprire l'apparecchio per cercare i condensatori , disattivare tutti i controlli profilo e aspettare che il forno si raffreddi se hai cucinando . Una volta che l'apparecchio si raffredda a temperatura ambiente , spegnere l'elettricità al profilo tramite l'apposito interruttore .
Aprire il forno

Rimuovere i bulloni che fissano il pannello di copertura posteriore per Profilo. Un driver dado con una presa 1/4-inch ottiene il lavoro fatto in fretta , anche se si può anche utilizzare pinze o una chiave inglese. Mettere da parte il pannello .
Individuazione dei condensatori

I due condensatori nel profilo GE sono cilindrici e leggermente più grande di una batteria D -size. Ciascuno ha due terminali in cima collegati ad una coppia di fili . I condensatori sono montati nella parte superiore del forno , sotto il pannello di controllo .
Scarico dei condensatori per la sicurezza

Se è necessario rimuovere, test o sostituire un condensatore , la parte deve essere scaricata prima che possa essere maneggiato con sicurezza . Per fare questo , tirare fuori i fili uno alla volta dai due posti sulla parte superiore del condensatore , poi posizionare il bordo di un cacciavite isolato su uno dei terminali del condensatore mentre indossa guanti da lavoro . Far scorrere l'estremità metallica del cacciavite lungo il primo terminale del condensatore fino a toccare il secondo terminale . Ciò elimina la carica elettrica , che può essere accompagnata da un forte rumore di scoppio . Ripetere l'operazione per il secondo condensatore prima di rimuovere le parti del profilo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.