Il primo livello di ispezione è limitata alle aree della canna fumaria che possono essere raggiunti e controllati , senza una scala o utensili speciali . Quando un vecchio forno viene sostituita da una composizione simile , e requisiti di ventilazione non sono cambiati , un'ispezione sommaria di connessioni dell'apparecchio e una determinazione positiva dell'assenza di fumi ostruzione è tutto ciò che è richiesto . La canna fumaria deve essere ribasata solo se danno garantisce una correzione .
Level Ispezione II
Se è stata sostituita una vecchia fornace con un modello ad alta efficienza o hanno convertito è necessaria una nuova fonte di combustibile , un controllo di II livello . Tutte le condizioni del controllo di I livello devono essere soddisfatte . Inoltre , soffitta , vespaio e sui tetti zone accessibili della canna fumaria devono essere esaminati . Controlli di livello II possono richiedere l' uso di scale e strumenti semplici . Se il danno è trovato che potrebbero costituire un pericolo per la sicurezza , un relining canna fumaria può essere necessario fare.
Level III Ispezione
Se un pericolo si sospetta come il risultato di un livello I o II un'ispezione , di un'ispezione livello III può essere richiesto. Questo processo può comportare la rimozione di alcuni del camino di valutare meglio ciò che ha fissato può essere necessario . Livello III ispezioni sono spesso innescati da apparecchi di riscaldamento installati in modo non corretto o danni ad una canna fumaria causata da una tempesta di vento o di altro evento culminante . Un rivestimento canna fumaria può essere richiesta se il processo di ispezione mandati una correzione .
Caminetto Opzioni Liner
Older case potrebbe avere rivestimenti di argilla che si sono deteriorate a causa di umidità e l'accumulo di creosoto . Se la riparazione è giustificata , si può scegliere tra una delle tre opzioni : Una pila che presenta un notevole deterioramento , sia dentro che fuori , può richiedere un camino ricostruzione completa . Un vecchio , cracking , argilla rivestimento può essere sostituito con uno costruito dei nuovi muri di cemento . Se il vostro nuovo forno impone l'uso di un rivestimento in acciaio inossidabile , è possibile installare sia un modello in acciaio flessibile o rigido .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073015.html