# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Quali sensi che le Fiamme si accendono su una fornace ?

Gas e petrolio forni riscaldano l' acqua o l'aria che riscalda le nostre case e nei luoghi di lavoro durante la stagione fredda . Tutti i forni di termostatazione sono dotati di un dispositivo di sicurezza che garantisce l'assenza di carburante viene alimentato al forno meno che vi sia una fiamma consumarla . Fallimento di questo sensore di fiamma significa che il vostro forno non verrà eseguito. Tipi di sensore

Forno a gas utilizzano un lungo e magro termocoppia o raddrizzatore a diodi come sensore di fiamma . Una termocoppia emette una debole corrente elettrica quando riscaldato e mantiene il flusso di corrente fino a quando rimane calda . Un sensore diode fiamma rettificato comporta un potenziale carica elettrica debole. Incendio di idrocarburi alimentato è un po elettricamente conduttivo a causa di carbonio ionizzato tra le fiamme . Quando fiamme gas o petrolio bagnano un sensore di fiamma rettifica , completano un circuito elettrico tra il sensore e il bruciatore metallo e un debole flusso di corrente tra il sensore e il bruciatore finché le fiamme rimangono illuminati . Forni di petrolio utilizzano un rilevatore ottico che emette una debole corrente elettrica quando viene colpito dalla luce emessa dalla fiamma olio .
Pilot Detection

forni a gas con fiamma pilota accensione , il sensore riposa nella fiamma pilota ed emette una debole corrente finché la fiamma pilota rimane accesa . Il regolatore valvola gas forno sarà aprire e chiudere la valvola principale del gas in risposta ai segnali provenienti dal termostato finché il sensore di fiamma pilota dice che la fiamma pilota è accesa . Se il sensore emette nessuna corrente perché la luce pilota va , il controllore spegne il gas alla fiamma pilota e blocca il bruciatore principale , che richiede una riaccensione manuale del pilota e un reset forno .


accensione Elettronica

forni a gas e petrolio con accensione elettronica , il forno passa attraverso la sequenza di accensione . Se i fermi di fiamma , una debole corrente dal sensore di fiamma indica al controllore fornace che una fiamma è presente in modo che possa continuare ad alimentare combustibile al bruciatore finché il termostato richiede intercettazione . Se non c'è la conferma della fiamma dal sensore , dopo pochi secondi , il controllore spento il carburante , aspetta un po ' e cerca di accensione una seconda o terza volta . Ma se non c'è ancora nessuna fiamma , il regolatore si spegne il carburante e blocca giù il forno , che richiede un ripristino manuale .
Guasto sensore

Quando un sensore di fiamma non riesce a segnalare la presenza di fiamma , il forno non si avvia . In forni a gas , il sensore di fiamma può raccogliere depositi di combustione che isolano il sensore in modo che non può rilevare fiamma anche in presenza di fiamme . In bruciatori di olio , fuliggine e sporcizia possono raccogliere sulla finestra del sensore , bloccando la luce . Una casa tuttofare abbastanza esperto in grado di pulire il sensore di fiamma dei depositi , e questo può ripristinare le prestazioni normali. Se la pulizia del sensore non funziona , esso dovrà essere sostituito . Se la sostituzione del sensore di fiamma non ripristina il funzionamento del forno , si hanno altri problemi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.