# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Sei basilico piante hanno Suckers che devono essere rimosso ?

Piante di basilico non sono turbati da ventose , in modo che non c'è bisogno di preoccuparsi per la rimozione di germogli vegetali che sprecare nutrienti e l'energia necessari per le vostre piante . Tuttavia , si ha bisogno di potare piante di basilico , al fine di incoraggiarli a svolgere al meglio . Potatura impedisce lo sviluppo di amaro , fogliame legnosa. Flower Buds

potare le piante di basilico per rimuovere in via di sviluppo boccioli di fiori . La produzione di boccioli di fiori utilizza energia che le piante sarebbero altrimenti utilizzare per la produzione di fogliame. Piante di basilico con fiori creano meno fogliame , e il sapore e la consistenza delle foglie prodotte è influenzato negativamente , troppo . Lo State University Extension Ohio raccomanda potate basilico ogni due o tre settimane. Monitorare le vostre piante per la formazione di gemme a fiore a partire dalla fine di luglio.
Abitudine

Stringere di nuovo le vostre piante per incoraggiarli a sviluppare l'abitudine di crescita più denso . Togliere la crescita terminale dalle vostre piante . Questo farà sì che le vostre piante in ramo . Secondo la State University Extension Colorado , pizzicando via la metà di ogni stelo di una nuova crescita di piante mature causerà le piante per formare un maggior numero di foglie .
Harvest

Selezionare i fogli singoli come necessario per un uso immediato . Tagliare i primi 2-3 centimetri dalla pianta per raccogliere una maggiore quantità di basilico ad ogni prelievo . Questo metodo conveniente di raccolta offre il maggior numero di foglie e la minor quantità di staminali , e la porzione del raccolto della radice tenderà ad essere più teneri . Fai la tua taglio leggermente al di sopra della coppia successiva foglia. Se avrete bisogno di una maggiore quantità di basilico , potete tagliare le piante indietro 1 /3 a 1/2 la loro altezza senza danno , secondo la State University Extension Service Mississippi . Questo lascia le piante con fogliame sufficiente per recuperare e iniziare a produrre nuove foglie .
Temperature

piante di basilico sono teneri , impianti di riscaldamento stagione . Producono migliore durante la stagione estiva e con l'esposizione in pieno sole . Si può trapiantare con sicurezza basilico all'aperto quando le temperature diurne rimangono al di sopra di 70 gradi Fahrenheit e le temperature notturne restano sopra i 50 gradi F. Le vostre piante continuerà a fornire fogliame fino al gelo li uccidono , ma clima fresco può rallentare il loro tasso di crescita. Reiman Giardini della Iowa State University avverte che , mentre le piante di basilico viola immature sono più intolleranti al freddo rispetto ad altri tipi di basilico , tutte le piante di basilico esposti a temperature fredde all'inizio della stagione non saranno buone prestazioni .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.