# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Fa Basil respingere le zanzare ?

Durante i mesi freddi e tempestosi di inverno è facile sentire nostalgia per l'estate . Alla luce rosata della memoria e anticipazione , possiamo ricordare l'estate come tempo senza problemi di rilassarsi nel cortile sul retro , godendo lunghe , calde serate accanto a un barbecue. Naturalmente, una volta d'estate rotola di nuovo, ci vuole solo una sera di zanzare schiacciare ricordare che nulla nella vita è sempre perfetto . Fortunatamente, per coloro che non amano soluzioni chimiche , ci sono molte piante che respingono le zanzare naturalmente ; e basilico è uno di loro . Basil come un repellente

Il basilico è una pianta da giardino popolare , fiorente nella maggior parte zone climatiche . Il suo aroma penetrante è molto apprezzato in cucina , dove si dà vita ad una vasta gamma di piatti da Italiano a Thai . Tuttavia, come molte altre erbe fortemente profumate , le virtù del basilico vanno oltre la sua abilità culinaria . Basil è stata usata per secoli come un repellente per insetti , sia come una pianta in vaso o come un mazzo di steli tenuto in un vaso di acqua . Situato in una finestra aperta , basilico saranno un deterrente contro le zanzare e la maggior parte delle mosche di entrare.
Basilio nel Giardino

parte la sua capacità di scoraggiare mosche dalla cucina e zanzare dal tavolo picnic , basilico può essere utilizzato anche in giardino per piantare compagno . Compagno di impianto è l'accoppiamento deliberata di piante diverse , fornendo benefici a uno o entrambi . Opportunamente , data la loro compatibilità culinaria , basilico va meglio con piante di pomodoro . Quando piantati intorno i pomodori respinge hornworm pomodoro e afidi , e migliora il sapore dei pomodori ' anche . Una grande frontiera profumata di basilico , o una manciata di basilico in tutto il giardino , aiuterà a ridurre al minimo le zanzare e rendere più piacevole l'estate giardinaggio .
Patio Giardinaggio

pomodori e basilico rendono anche un ottimo abbinamento per il patio o giardinaggio contenitore . A parte il loro uso culinario , e la loro compatibilità come piante da giardino , pomodori parti carattere zanzara-cosa repellente di basilico. Prima di sedersi fuori sul vostro patio o ponte posteriore , passare attraverso le vostre fioriere e delicatamente schiaccerà qualche pomodoro e foglie di basilico . Le zanzare saranno scoraggiati , soprattutto se siete seduti sottovento delle fioriere .
Altre piante zanzara - repellente

Oltre al basilico , ci sono diverse altre piante da giardino che contribuire a respingere le zanzare e altri parassiti . Mentuccia , un membro della famiglia della menta , è molto efficace sia freschi o secchi . Fare attenzione di utilizzare mentuccia intorno bambini o animali domestici , in quanto può essere tossico . La lavanda è un'altra erba che respinge le zanzare ed altri parassiti nelle sue forme fresche o secche, ed è non- tossico se consumato . Tanaceto , un'altra erba vecchio stile ormai fuori moda, è una pianta della zanzara - repellente che produce interessanti fiori gialli , che lo rende adatto per i bordi e le fioriere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.