piante che producono un forte odore generalmente respingere gli insetti , cervi e conigli . Nel orto , cipolle , erba cipollina , aneto , basilico e timo sono raramente disturbati. Calendule vegetali e nasturzi in tutto il giardino , pure. Composti di rilascio Margherite gialle che scoraggiare i nematodi e hanno anche un piccante , odore leggermente sgradevole che può dissuadere i parassiti . Nepitella Pianta e lavanda in un letto perenne per evitare i parassiti .
Leaf Texture
cervi e conigli in genere preferiscono piante con gara, foglie succulente . Piante con foglie ruvide , spesse o sfocate sono meno attraenti . Succulente spesse foglie , come sedum , sono una buona scelta , così come le piante sfocati come pianta di liquirizia e l'orecchio di agnello .
Thorned Piante
spine e aculei non sempre scoraggiare i parassiti , come nel caso delle rose , che sono amati da insetti e cervi simili. In combinazione con altri attributi , però , le spine possono ridurre i danni . Crespino , uva Oregon agrifoglio , mele cotogne e yucca piante sono raramente disturbati da insetti o cervi .
Durabilità
Molte piante autoctone , e di alcuni non- nativi , sono resistenti alla insetti e altre infestazioni parassitarie. Queste piante sono di solito a bassa manutenzione, nonché , tollerare terreni poveri , la siccità e l'abbandono . Prova daylily , farfalla erbaccia , geranio hardy , potentilla , blu nebbia spirea , salvia russa , salvia e la barba di Giove .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106660.html