Anche il cervo non favoriscono camelie , è importante notare che nessuna pianta sono al 100 per cento cervi -prova. Affamato , cervi disperate metteranno le loro preferenze da parte e sgranocchiare qualsiasi impianto . In primavera , quando la crescita è tenero e nuovo , cervi si mangiano quasi tutte le piante . Sono particolarmente parziale ai boccioli di fiori e piante lussureggianti che sono spesso bagnata e fecondata . Le piante che vengono danneggiati da cervi , al contrario di conigli o roditori , avranno un tagliuzzato , aspetto irregolare .
Paesaggistica
Variazioni del paesaggio può aiutare a prevenire problemi di cervo . Spostare le piante che vengono regolarmente alimentati con cervi più vicino a casa e li proteggono dietro un recinto . Considerare le piante che i cervi preferiscono alla periferia del vostro giardino crescere in modo che ci nutrono di quelli , piuttosto che i boccioli dei fiori del vostro arbusto camelia . Alcune piante che i cervi come sono denti di leone ( Taraxacum spp.) , Che crescono del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-9 e achillea ( Achillea millefolium ) , che cresce in zone USDA piante 4-8 . Deer antipatia che sono velenose , fortemente profumata , peloso o pungente . Questi tipi di piante possono fungere da barriere naturali quando strategicamente piantati .
Repellente
Se hai un serio problema di cervo , si consiglia di applicare un contatto repellente al tuo camelia per renderlo cattivo gusto . Colorado State University consiglia di spruzzare l'arbusto in un giorno asciutto , quando le temperature sono sopra lo zero , con una miscela che è del 20 per cento di uova e 80 per cento di acqua . E ' particolarmente importante per coprire le nuove , la crescita succulente. Per evitare di intasare lo spruzzatore , rimuovere la membrana bianca attaccato al tuorlo d'uovo prima di mescolare l'uovo con l'acqua .
Cultura
camelie crescono in zone USDA 7 a 8 , dove fanno meglio in un posto riparato con luce solare parziale o filtrata . Se si sta piantando arbusti più , consentire almeno 6 metri di spazio . Camelie necessitano di un terreno ben drenante potenziato generosamente con materiale organico come terriccio di foglie . Aerare e rimuovere le rocce da terreni argillosi pesanti. Camelie acqua regolarmente per tutta la stagione di crescita per garantire la migliore crescita e pacciamatura in primavera con 3-4 centimetri di terriccio di foglie o corteccia scheggiata di trattenere l'umidità .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003145.html