Sono disponibili poche informazioni circa la tossicità di Carolina gelsomini , noto anche come Carolina gelsomino , per le api . Secondo l'esperto di giardinaggio Walter Reeves , Carolina jessamine è tossico per le api solo a determinate condizioni e quando nessun altro nettare che producono fiori sono disponibili . L'Università di Extension Service Florida discredita semplicemente la vite come tossici per le api . Il North Carolina Museum of Natural Sciences commenta che Carolina gelsomino è " riferito tossico per le api , " ma che le api orientali carpentiere e di altre specie di api , così come le farfalle, sono stati osservati sulla pianta .
tossicità umana
Tutte le parti della Carolina jessamine contiene tossici alcaloidi che sono altamente tossici per gli esseri umani . Se ingerito , i sintomi possono includere sudorazione , nausea , debolezza muscolare e pupille dilatate . I sintomi più gravi includono la temperatura abbassata , convulsioni e insufficienza respiratoria . L'impianto può anche essere fatale , secondo l' estensione del servizio di Stato della Carolina del Nord . Alcuni individui potrebbero verificarsi irritazione della pelle dalla gestione dell'impianto . Se avete preoccupazioni circa la tossicità umana di Carolina gelsomini , chiamare l' Associazione americana di libero Veleno Help Line Centri Antiveleni ' a 1-800-222-1222 .
Cultura
Nonostante la sua tossicità, Carolina jessamine è un giardino ornamentale comune che detiene l'onore di essere il fiore dello stato del South Carolina . Se si pianta Carolina gelsomini , mantenere la vite in un luogo lontano dai bambini e vegetali altre piante che producono nettare per le api da visitare. Carolina jessamine è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 7-9 , dove si preferisce parziale di pieno sole e ricco , ben drenante del terreno che viene irrigata regolarmente .
Alternative
Tromba caprifoglio ( Lonicera sempervirens ) è una tentacolare , vite di fioritura non invasivo che offre tubolari , fiori color corallo , in primavera e in estate . I fiori sono attraenti e sicuri per le api da visitare . Come bonus , i fiori attirano anche le farfalle e colibrì , e le bacche attraggono uccelli canori . Vite di tromba cresce in zone USDA 4-9 , preferendo un luminoso, posizione soleggiata . La vite non è esigente riguardo suolo e crescerà in terreni più media del giardino finché viene innaffiata di tanto in tanto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003144.html