# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Will Eat Deer mirtillo piante

? Secondo l'Università del Massachusetts Extension , cervi mangiano oltre 700 specie di piante , e che comprende i mirtilli . Infatti è una delle loro piante preferite , insieme ad altri impianti frutta . Perché i proprietari di abitazione dovrebbero sapere che i cervi si contribuirà alle piantagioni , dovrebbero ugualmente armarsi con le risorse e le informazioni per mantenere le bacche per se stessi, piuttosto che perdere a pasto successivo di un cervo . Riconoscendo Danni Deer

E 'semplice dire se un cervo ha causato danni ad un impianto di mirtillo. Perché cervi non hanno incisivi superiori , quando mangiano una pianta, hanno lasciato sia un aspetto lacerato o irregolare , secondo la Montana State University Extension . Tracce Cloven - zoccoli sono anche un indicatore della presenza di cervi in un giardino o di un paesaggio , secondo l'Università del Massachusetts Extension .
Deter con piantagioni resistenti

Anche se la lista è breve , giardinieri può prendere in considerazione che incorpora alcune piantine intorno o vicino alle piante di mirtillo che i cervi trovano meno attraente . I giardinieri dovrebbero sapere , tuttavia, se un cervo è abbastanza fame , anche queste piante possono essere appetibile , secondo la Colorado State University Extension . Berberis vulgaris " crespino comune " sempervirens Burus " Bosso comune " e Picea pungens " Colorado Blue Spruce " sono generalmente poco attraente per cervi .
Scoraggiare con Fences

un recinto installato correttamente e ben tenuto , elettrici o non elettrici , è una delle migliori difese contro cervo inquietanti impianti , secondo l'Università del Massachusetts Extension . Un recinto non- elettrico deve essere di almeno 8 metri di altezza e un recinto elettrico deve avere fili di almeno 10-12 centimetri dal suolo .
Deter con Repellenti

repellenti , contatto o zona , può essere utilizzato per tenere a bada i cervi . Contatto repellenti sono applicati direttamente ad una pianta, che repellenti zona sono usati vicino alla zona di destinazione . Repellenti richiedono più applicazioni , e secondo Colorado State University Extension , tendono a lavorare meglio su piante che non sono desiderabili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.