# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Impollinazione di Blueberry piante

piante di mirtillo sono auto -impollinazione , il che significa che non richiedono la presenza di un altro cultivar per impostare la frutta . Gli studi indicano , tuttavia, che semina come almeno due cultivar diverse con sovrapposizione tempi di fioritura produrranno più grande , prima maturazione dei frutti . È inoltre aumenta il grado di impollinazione successo e raccolto totale . Il singolo determinante più importante se un raccolto sarà messo in funzione il frutto è la disponibilità di una alta densità di insetti impollinatori - in genere questo si riferisce alle api . Senza le api sufficienti , impollinazione sarà inadeguato e il raccolto sarà certamente fallire. Blueberry Fiori

Ogni anno , piante di mirtilli producono grappoli di piccoli fiori alla fine di steli di piante . Questi fiori a forma di campana , con petali bianchi , rosa o verde , appendere open-end verso il basso . Ogni fiore contiene 10 stami di sesso maschile , che comprende polline portanti antere , che circonda un unico lungo stile femminile. L'ovaio è contenuto alla base dello stile . A causa della forma di campana dei fiori e la vischiosità generale del polline , vento non impollinare efficacemente mirtilli .

Di insetti impollinatori

principali insetti impollinatori sono api , falene , mosche, farfalle e coleotteri . Di questo elenco , le api sono più responsabili di mirtillo impollinazione . Alcune ricerche suggeriscono che solo le api rappresentano circa il 80 per cento della impollinazione degli insetti delle colture agricole oggi. Ci sono buone ragioni per questo. Le api vivono in grandi colonie che consistono di decine di migliaia di api . Queste colonie sono facilmente gestiti e spostati colture. Operazioni di mirtillo commerciali richiedono alveari supplementari di api perché non ci sono sufficienti quantità di api native naturalmente solitarie disponibili per l'impollinazione .
Bee densità e distribuzione

Due api alveari per ettaro è generalmente sufficiente in piccoli campi di mirtilli isolati . Se ci sono campi circostanti di potenziali concorrenti specie di fiori , fino a tre alveari per acro è raccomandato. All'interno di grandi operazioni sul terreno commerciale, 3-5 alveari per ettaro è piuttosto standard . Fiori Blueberry entro 100 metri di colonie di api potranno sperimentare i più alti livelli di impollinazione . Di conseguenza , la distribuzione corretta alveare è necessario garantire livelli coerenti di fecondazione in tutto un campo . Idealmente , le colonie devono essere posizionati a circa 500 metri di distanza l'uno dall'altro in tutte le direzioni .
Impollinazione Assessment

maggior parte dei fiori sono fecondati entro tre giorni dalla loro apertura . Essi devono essere fecondati entro una settimana di apertura se impostata frutto è a verificarsi . I fiori diventano marroni e poco attraente subito dopo la fecondazione . L'impianto complessivo dovrebbe apparire meno fiorito e più verde . L'ovaio di ogni fiore matura in una bacca di circa due o tre mesi dopo la fioritura .

Considerazioni

raccolti di successo dipendono dalle condizioni atmosferiche , il clima , le malattie , erbe infestanti nonché come insetto impollinatore prevalenza . La mancata produzione di ampie coltivazioni , tuttavia , è spesso il risultato di una cattiva impollinazione . Attualmente non ci sono strumenti precisi di prevedere il comportamento delle api native . Numeri popolazione può variare in modo significativo ogni anno . In generale, la presenza di api native è drammaticamente diminuito negli ultimi decenni , a causa dell'uso di pesticidi , perdita di habitat e la frammentazione della popolazione . Come risultato , i produttori di mirtillo sono diventati sempre più affidamento sulle api gestiti per l'impollinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021990.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.