Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Sarà Deer Eat Crape Mirti

? Crape mirto ( . Lagerstroemia spp e ibridi ) è un genere di arbusti e piccoli alberi coltivati ​​per i loro pannocchie di fiori colorati , sostenuti nei toni del bianco, rosa , rosa , rosso e viola . Molte varietà disponibili in commercio sono ibridi di mirto crespo comune ( Lagerstroemia indica) , resistente nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 6 o 7 attraverso 9.Though crape mirto USA di solito non è in cima alle liste di alimenti cervi preferiti, si può ancora subire danni . Resistenza

Ci sono molte liste di " resistenti cervi " piante, arbusti e alberi . Talvolta cervi resistenza varia a seconda della zona geografica . Una fonte North Carolina Cooperative Extension si riferisce ad uno degli indicatori mirti crespo ibrido come " resistenti cervi. " Secondo Rutgers ( New Jersey ) Università Cooperative Extension , crape mirto rientra nella " raramente gravemente danneggiato " categoria , il secondo più alto per la resistenza cervi. La fonte del New Jersey rileva inoltre che i cervi possono mangiare i germogli di arbusti o alberi , compresi quelli di mirti crespo .

Barriere

Deer potrebbe trovare crape mirto meno attraente di alcune altre piante , ma se l'esplorazione dei cervi è un problema nella vostra zona, vale la pena di prendere precauzioni . Il metodo più efficace di cervo deterrenza è barriere , sia intorno a singoli campioni arbusti o alberi , o intorno a un grande cortile o giardino . Le barriere dovrebbero essere di almeno 8 metri di altezza per essere efficace . Il rovescio della medaglia delle barriere è il costo , che può essere sostanziale . Alcuni giardinieri concentrano favoriti cervo in una zona relativamente piccola recintata e piantare specie meno interessanti e varietà nelle porzioni recintate del giardino .
Repellenti

numero di spray repellenti cervi /animali sul manto trattati piante di mercato con un composto maleodorante . Questi sono efficaci nel breve termine , e l'uso regolare di loro potrebbero ottenere cervo l'abitudine di navigare in un punto particolare . La maggior parte delle miscele repellenti devono essere riapplicata regolarmente, soprattutto dopo temporali , per rimanere efficaci . Riapplicazione costante è il tempo e diventa costoso quando è fatto con abbastanza frequenza per renderla efficace .
Strategie

Se le persone nella vostra zona hanno avuto problemi con la navigazione cervi loro mirti crape , considerano sempre più una delle piccole varietà in un contenitore e mettendo la pianta da qualche cervo non possono raggiungere , come un portico di sole . Cultivar come 1 - o 2 - piede-alto " Pixie Bianco " ( Lagerstroemia " Pixie White" ) , resistente in zone USDA 6-9 , funzionerà bene in contenitori . Le varietà più piccoli possono anche essere interplanted con piante fortemente profumate - come il rosmarino ( Rosmarinus officinalis ) , resistente in zone USDA 8 a 10 , o lavanda cotone ( Santolina chamaecyparissus ) , resistente in zone USDA 6 a 9 - che sono sgradevoli al cervo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026450.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com