Kudzu ( Pueraria montana ) , una vite rampicante , è stato introdotto inizialmente negli Stati Uniti nel 1876 . Volta promosso dalla USDA per il controllo dell'erosione , ora è quotata liste di specie invasive vari dello Stato . Si tratta di un coltivatore prolifico con viti in grado di crescere fino a 100 piedi di lunghezza , diffondendo principalmente dai corridori . Grazie al suo portamento denso , uccide altre piante bloccando tutta la luce solare .
Tree- di -Heaven
Il cinese nativo ( Ailanthus altissima tree- of- paradiso ) è un albero a crescita rapida spostando stand autoctone di alberi. E ' stato introdotto nel 1780 , e si trova di fronte gli Stati Uniti nelle aree urbane e agricole . Si diffonde attraverso il seme e vegetativa , ed è stato piantato anche come albero ornamentale prima di essere riconosciuto come una pianta invasiva .
Salicaria
Salcerella volte viene piantato da il giardiniere di casa ignari grazie al suo appeal estetico .
Salicaria ( Lythrum salicaria ) è originaria dell'Europa , ed è stato introdotto negli Stati Uniti per scopi ornamentali e medicinali nei primi anni del 1800 . Si trova nelle comunità delle zone umide e si diffonde tramite semina prolifico. Esso forma popolamenti densi che affollano fuori nativo vegetazione erbacea , che alla fine può compromettere la struttura delle zone umide .
Phragmites
Phragmites cresce alto fino a 15 metri e si trova nelle zone umide .
Phragmites o canna comune ( Phragmites australis ) è un erba perenne invasiva si trovano in zone umide e strade. Phragmites diffonde via vegetativa rizoma e anche per seme creazione di monocolture di fitta vegetazione . Spiazzamento specie autoctone , Phragmites si trovano in zone paludose , ai bordi delle strade e nelle zone umide disturbate .
Cogon Erba
Come molte altre specie invasive , cogon erba ( Imperata cylindrica ) forma popolamenti densi che affollano le specie autoctone di piante e animali . Si trova nel sud e sud-est degli Stati Uniti , ed è stato introdotto e propagandato per le prestazioni di controllo dell'erosione .
Castagna d'acqua
castagne d'acqua ( Trapa natans ) si trovano in corpi d'acqua dolce principalmente nella parte orientale degli Stati Uniti , anche se è stata osservata in alcuni stati occidentali . Questo invasore acquatica è stata introdotta a metà del 1800 per il valore ornamentale. Formare galleggianti stuoie dense sulla superficie di fiumi, stagni e laghi , questo invasive blocchi vegetali luce ad altre specie acquatiche , esaurisce i livelli di ossigeno , e spiazza altre piante alimentari benefici per la fauna selvatica .
Cheatgrass
Cheatgrass ( Bromus tectorum ) è un'altra erba perenne invasiva che vive in zone perturbate principalmente negli Stati Uniti occidentali . Le sue esigenze nutrizionali bassa e scadenza breve conferiscono un vantaggio competitivo per i nativi che spiazza . La sua biomassa crea un pericolo di incendio e altera i cicli di fuoco in fuoco ecosistemi prona . Questo nativo Eurasian è stata introdotta a metà del 1800 e si diffonde principalmente attraverso i semi .
Poligono del Giappone
poligono del Giappone ( Fallopia jacponica ) è un nativo asiatico che è stato introdotto nel fine del 1800 negli Stati Uniti . Questo persistente erbacea perenne si diffonde principalmente attraverso rizomi vegetative e, una volta stabilito , è difficile da sradicare . Si trova nelle zone umide , spesso lungo argini e zone riparie da est fino alla costa occidentale degli Stati Uniti .
Saltcedar
Saltcedar ( Tamarix ramosissima ) è un arbusto invasivo trovato nella parte occidentale degli Stati Uniti . Cilindrata di piante autoctone , altera reti alimentari , aumenta il pericolo di incendio e aumenta la salinità del suolo . In origine fu introdotto nei primi anni del 1800 per il suo valore ornamentale e tuttora si trova in centri di giardinaggio per l'acquisto da parte del giardiniere di casa .
Foglia Euforbia
Mentre molte piante invasive sono stati portati su di proposito , euforbia frondoso è stato introdotto accidentalmente .
foglia euforbia ( Euphorbia esula ) è un esempio di una pianta erbacea perenne introdotta accidentalmente attraverso la contaminazione delle sementi . Questo nativo Eurasian è stato portato durante i primi anni del 1800 ed è molto diffusa nei campi e praterie , in particolare negli stati settentrionali e occidentali . Diffondere vegetativa e facendo esplodere le capsule dei semi , si affollano le piante native da densamente popolando i campi disturbati e non disturbati , strade e degli habitat di bordo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026449.html