# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Do Turchia & Deer Eat Crown veccia

? Crown veccia è un legume perenne che ricorda altre varietà di veccia . Considerato invasiva in tutti gli Stati Uniti , è utilizzato su molti argini stradali e in altre situazioni del paesaggio in cui la manutenzione è difficile . Si diffonde attraverso rizomi , e anche se ci vuole un po ' di tempo per affermarsi , è vigoroso e aggressivo volta che lo fa . Deer

Crown veccia cresce meglio in autunno in tutto il paese e rimane verde per gran parte dell'inverno . A causa sia di questo fatto e le sue caratteristiche legumi , cervi spesso navigare esso . Deer sono anche stati osservati scalpita via la neve per accedere alla gustosa erbaccia .
Turchia

quaglie e tortore favoriscono i semi della veccia corona , tacchini naviga sul fogliame proprio come conigli e cervi . La veccia fornisce anche un sito protetto per gli uccelli che nidificano a terra sotto la sua tentacolare , foglie e rami striscianti .
Bestiame

Bovini , caprini , ovini e altri bestiame anche godere di foraggiamento su corona veccia , anche se vi è qualche evidenza che è tossico per i cavalli . A volte il bestiame mostra poco interesse quando introdotta a giovani piante , ma può essere persuaso a mangiare veccia stabilito e amarla . Grazie alla sua natura aggressiva e capacità di crescere su terreni poveri , è un buon foraggio bestiame . Inoltre non produce troppo grosso come gli altri fieni di leguminose .
Paesaggistica

Se piantagione corona veccia nel vostro cortile o giardino , essere consapevole della sua natura invasiva . Una volta stabilito che , è probabile che lì per rimanere come è estremamente difficile sbarazzarsi di . Dal tacchino , cervi e altri animali selvatici come esso , sarà probabilmente ottenere questi parassiti nel tuo salotto dove possono danneggiare non solo la veccia , ma altre piante ornamentali e commestibili , pure.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.