1
recensione zona di erosione per vedere se è adatto per la coltivazione corona veccia . Crown veccia è molto tollerante di molte situazioni , ma deve avere il sole , non può tollerare terreni salini ( come vicino al mare ) e non può crescere in terreno molto alcalino . Non dovete fare qualsiasi tipo di preparazione del terreno come che solo migliorare il processo di erosione . Assicuratevi che il vostro stato non vieta l'impianto di corona veccia , in quanto è molto invasivo e verrà scacciare specie naturali della flora .
2
Flora corona veccia sia per seme o per rizomi scavato da impianti esistenti . Se si sceglie di utilizzare seme , esso dovrà essere inoculato con batteri o intaccate in modo che il seme germinare. Coltivatori commerciali aggiungono batteri specifici per il terreno di coltura , ma il coltivatore residenziale in grado di seminare il seme in un letto o una riga di erba o fieno pacciamatura . Una volta che avete alcune piante hanno cominciato , si diffuse rapidamente per riempire l'intera area .
3
Pulire la patch corona veccia tagliando di nuovo in inverno con una falciatrice o rotativo lama . L'impianto fa morire durante l'inverno e torna all'inizio della primavera . Falciatura manterrà e altre piante ad un'altezza uniforme. L'impianto morti può essere tagliato a pochi centimetri sopra il livello del suolo per consentire la pulizia , se voleva . Poiché si tratta di un vitigno e cresce fino a un'altezza di 12 a 24 pollici, si può formare un boschetto. Tuttavia, non vi è alcuna necessità di tagliare i vecchi vitigni come hanno appena servono come migliore controllo erosione su sponde ripide e difficili da raggiungere .
4
controllare la diffusione della corona veccia rimuovendo fisicamente la pianta e rizomi da terra . Questo sarà solo una soluzione temporanea come il seme può rimanere vitali fino a 10 anni nel terreno , ed è quasi impossibile ottenere ogni bit dei rizomi dal terreno . Un controllo efficace è di solito fatto con un erbicida chimico , e anche allora in varie fasi nell'arco di diversi anni. Alcune aree hanno scoperto che la combustione aiuterà nel processo di controllo . Una combinazione di rimozione fisica , diserbanti chimici , bruciando insieme con l'introduzione di piante autoctone al sito è il controllo di maggior successo .
5
accettano animali con più stomaci di foraggio su di esso per i foraggi . E ' ben tollerato e simile al fieno nel suo valore nutrizionale per il bestiame . Tuttavia, è velenoso per cavalli . Si può essere tagliato e conservato in un stato secco per le poppate invernali, ma non è così facile da asciugare come fieno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092236.html