# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come uccidere Crown veccia

Crown veccia è una bella pianta , se la si guarda da una certa distanza . Con le sue morbide , volantini piume e fiori viola , sembra innocuo a prima vista , ma sottoterra si diffonde rizomi come una stuoia spessa , soffocando le altre piante , come si muove dentro Se si vuole uccidere corona veccia prima che invade il vostro giardino, sia pronto per una lotta , in quanto si tratta di un plant.Things hardy che ti serviranno
tutti gli usi erbicida per le piante a foglia larga
Pala
Weed mat

Mostra Altre istruzioni

1

Spruzzare la veccia corona con un erbicida per tutti gli usi , che uccidere la pianta superiore nel giro di pochi giorni . Tuttavia , la vite perenne ha rizomi di radici , e non può morire dopo la prima applicazione . Spray eventuali nuovi germogli che emergono . Corona semi di veccia sono vitali nel terreno fino a 10 anni, quindi si può avere spruzzare su più stagioni di crescita .
2

dissotterrare i rizomi con una pala . Metterli in una carriola e poi o metterli in un sacchetto di immondizia di plastica per gettare via o darli a un vicino che ha un problema di erosione da conquistare. Non aspettatevi di ottenere ogni piccolo pezzo ; è probabile che perdere un paio o che alcuni spezzare in quanto possono arrivare fino a 10 metri . Vedrete alcuni nuovi germogli spuntano qua e là. O li scavare di nuovo o tornare a spruzzo con erbicida .
3

Brucia il campo o se la pendenza della contea permette la masterizzazione e con il loro permesso . Il fuoco è un modo efficace per bruciare la pianta e semi fuori terra quando si dispone di ampie aree per il controllo e se c'è erba che cresce in combinazione con la veccia corona. Senza una pianta per fornire la fotosintesi , i rizomi alla fine avvizzire e morire .
4

falciare la patch di corona veccia partire possibile al suolo durante la calura estiva . È lento a rispondere se ha perso parte della sua crescita. Combinate questo trattamento con un erbicida e farete grandi progressi a uccidere di nuovo la veccia corona. Avviare nuovi impianti per prevenire l'erosione , e diffondere tappetino erba e pacciamatura di spessore per prevenire la ricrescita .
5

sradicare eventuali nuovi segnali di crescita ogni anno con la combinazione di tutti i passaggi precedenti . Non lasciate che le aree basta andare alle erbacce o la veccia corona rafforzeranno sé facendo crescere nuovi rizomi sani e la diffusione su tutta l'area che avete appena finito di uccidere .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.