La prima linea di difesa che molti esperti suggeriscono è quella di evitare di piantare fiori, ortaggi e altre piante che attirano i cervi . Deer mangiano quasi tutte le piante se sono abbastanza fame , ma proprio come le persone , hanno favoriti . Piante come i tulipani , fragole , uva e altri frutti e fiori sono molto attraenti per i cervi . È possibile ridurre la probabilità di attirare cervi al vostro giardino , non piantare questi elementi. Se si vuole far crescere queste piante sulla vostra proprietà , è necessario scoraggiare i cervi da loro avvicinarsi .
Barriere
alte barriere possono impedire cervo di entrare nel vostro giardino o giardino. Recinzioni dovrebbero essere di almeno 8 metri di altezza in modo da cervi non possono saltare su di loro . Recinzioni elettriche sono un'altra opzione . Essi sono più efficaci quando avvertono il cervo alla presenza del recinto . È possibile esca il recinto con il cibo o legare il nastro o un panno dai colori vivaci per i fili per incoraggiare il cervo di toccare la recinzione . Una volta cervo conoscono la recinzione è lì , tendono a stare lontano da esso .
Spostare oggetti
Deer può essere spaventato da oggetti che si muovono , la luce del flash o fare rumore . Appendere oggetti riflettenti come CD , carta stagnola o prismi di alberi, recinti o ganci di piante attorno al cantiere . Irrigatori rilevamento del movimento possono scoraggiare i cervi spruzzando acqua a loro quando attivano il sensore . Luci di inondazione Motion- innescate possono essere particolarmente utili durante la notte .
Repellant odori o sapori
profumi e sapori sgradevoli possono scoraggiare cervo di entrare metri e mangiare le piante . Deer rilevano predatori profumo , così l'applicazione di una sostanza come l'urina coyote al perimetro del prato può trasformare cervi lontano . È inoltre possibile applicare salsa calda o altri liquidi sgradevoli direttamente alle piante per scoraggiare cervi da loro mangiare . Spray commerciali sono venduti per questo scopo , anche. Tenete a mente che dovranno sostanze repellenti essere riapplicato ogni pochi giorni o dopo piove .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048648.html