ranuncoli sono poco appetibili ai cervi .
Coltivazione di piante ornamentali che i cervi non distruggerà dipende fare le scelte giuste piante fin dall'inizio . Anche se nessun impianto è completamente cervo -prova, dice Patti Simons della Società Native Plant of Texas ", alcune piante sono molto gustosi al cervo , altri meno . Seconda della densità della popolazione di cervi , condizioni di siccità e la disponibilità di altri più piante appetibili , alcune piante sono più resistenti di altre. "
Selezione di una varietà di piante che non si rivolgono a cervi renderà il vostro giardino meno probabilità di attirare i cervi , in primo luogo . Rutgers University fornisce un elenco degli impianti ordinati per resistenza cervi .
Piante commestibili
Rosemary è meno attraente per i cervi .
Frutta e verdura Deer - resistenti sono limitati nella selezione , come la maggior parte delle piante che sono commestibili per gli esseri umani sono anche deliziosi al cervo . Secondo una ricerca condotta dalla Stazione Sperimentale Agraria di Rutgers University , certe erbe dal sapore forte come l'anice e il rosmarino possono essere meno attraente per i cervi . Tuttavia, anche le piante meno appetitosi , lasciati non protetti , possono essere mangiati da cervi se nessun altro cibo è disponibile .
Scherma
Deer controllata da recinzione .
adeguata scherma "è l' unico modo sicuro per controllare i danni cervi ", dicono CE Swift e MK Gross nel loro apr 2008 scheda per la State University Extension Colorado . Le opzioni includono standard di 8 piedi recinzioni di filo intrecciato , recinzioni elettriche , e le barriere maglia polipropilene. Sono disponibili anche vari tipi di compensazione e il tubo per proteggere i giovani alberi. Consultare il proprio contea o statali ufficio estensione per le migliori opzioni nella tua zona . Recinzione elettrica può non essere appropriato per la vostra proprietà .
Repellenti
Uovo intero
sono disponibili molte preparazioni repellenti commerciali , ma secondo la State University Extension Colorado ", uno spray del 20 per cento uova intere e 80 per cento di acqua è uno dei repellenti più efficaci " . Le piante devono essere trattati su tutte le aree di nuova crescita o in erba che si desidera proteggere . La miscela deve essere riapplicato ogni 30 giorni.
Approccio combinato
Fiori dietro il recinto
Se vivete in una zona con una grande popolazione di cervi , combinare diversi elementi di protezione per il miglior piano giardino . Selezionare perenni ornamentali che non sono attraenti per cervi , trattando con repellente come necessario e contenere impianti alimentari all'interno di un recinto adeguato . Questo approccio vi fornirà il massimo divertimento e l'utilità nel vostro giardino con un minimo di sforzo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090760.html