Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Yellow Daisy Bush &Deer

La boccola margherita gialla ( Euryops pectinatus ) è un arbusto sempreverde che si apre giallo brillante , margherita - come i fiori tutto l'anno o quasi. E ' resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 8-11 Uniti e richiede una minima attenzione . Anche se è impossibile dichiarare qualsiasi impianto completamente al sicuro da ogni cervo , la bussola margherita gialla subisce raramente danno cervi. Descrizione

Conosciuto anche come un cespuglio di margherite d'oro o Euryops , la bussola margherita gialla viene fornito sia in una più ampia varietà verde foglie ( Euryops pectinatus " Viridis "), che cresce rapidamente a 4-6 metri in altezza e larghezza e una più piccola , grigia foglie varietà nana ( Euryops pectinatus " Munchkin "), che cresce ad un più modesto 3-4 metri di altezza e larghezza. Si ha bisogno di poche cure , dopo la fondazione e ha successo in contenitori, i confini , giardini rocciosi e con l'esposizione litorale .
Stato Deer resistente

La macchia margherita gialla raramente è gravemente danneggiato da un cervo o alce ed è spesso indicato come resistente al cervo . Perché non attirare cervi , la bussola margherita gialla può essere una bordura particolarmente vantaggioso . Come una pianta di confine , la bussola margherita gialla può permettere altre piante , più cervi - attraente per essere meno evidente o più difficili da raggiungere con le mandrie .
"Deer Proof "

Anche se la bussola margherita gialla è elencato come cervi - resistente, nessuna pianta può essere richiesto completamente al sicuro da cervi. Alcuni danni cervo viene da cervo a piedi o spazzolatura contro le piante piuttosto che effettivamente li mangiano . Inoltre, alcuni branchi o particolare cervi possono essere più attratti da certi cibi rispetto ad altri. In tempo di grave fame da sovrappopolazione , pascolo da altri animali , carestia o siccità , i cervi si allontanerà dalle loro normali abitudini alimentari e causare danni a praticamente qualsiasi fonte di cibo che possono trovare .

Tempi vulnerabili

il tempo in cui le piante tendono ad essere più suscettibili ai danni dei cervi è già in primavera , quando una nuova crescita si sta verificando . Le parti carnose di piante, come ad esempio rami teneri , fiori e frutti di bosco, sono il più attraente al cervo . Deer anche avventurarsi più vicino alle case in condizioni climatiche estreme . In inverno , la neve è meno profondo e campi sono meglio curati vicino a popolazioni umane . Allo stesso modo , in siccità , cantieri tendono ad essere meglio irrigata e meglio con vegetazione di terreni aperti . Se la vostra zona ha una popolazione ad alto cervi, caprioli si possono mangiare più cibi atipici alle loro diete .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005927.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com