Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Qual è la differenza tra amianto vs. Incendio del mattone in una vecchia caldaia ?

Camini fornire uno strumento essenziale per eliminare fumi tossici generati da qualsiasi sistema di riscaldamento , tra cui caldaie . Camini per un sacco di case usato per essere realizzati con materiali di amianto e mattoni incendio. Molte di queste vecchie case con i camini originali possono avere problemi quando questi materiali si deteriorano . Amianto e mattone di fuoco si differenziano per le tipologie di rischi per la sicurezza e la salute creati quando si rompono . Caldaia Fatti

Vecchie caldaie erano una forma popolare di riscaldamento domestico nel 20esimo secolo . Mentre i sistemi caldaia contemporanei usano l'acqua per il trasporto di calore , sistemi più vecchi trasferiti calore tramite vapore. Molto simile caldaie ad acqua calda , caldaie a vapore utilizzano fonti fossili come gas, petrolio o carbone per produrre vapore . Case costruite nel corso del 20esimo secolo possono comunque utilizzare le caldaie a vapore per un impianto di riscaldamento . Qualsiasi tipo di caldaia richiede una canna fumaria per espellere i gas di scarico . Amianto e mattone fuoco sono stati solo alcuni dei materiali utilizzati per costruire strutture più vecchie canne fumarie .

Canna fumaria Superfici

Caminetto superfici di scarico sono un canale per rimuovere i gas potenzialmente tossici prodotta dalla combustione di combustibili fossili dalla caldaia . Nel tempo, il calore e gas logora in superficie canna fumaria . Secondo il sito web Old House Journal , piastrelle di argilla canne fumarie sono diventati una pratica comune nei primi anni del 1900 . I rivestimenti offrono un ulteriore livello di protezione all'interno della canna fumaria . Amianto e mattone di fuoco soffrono ugualmente di scarico della combustione senza liner .
Fuoco Brick

Molti disegni del camino anziani usati mattone di fuoco come materiale da costruzione principale. Alcune strutture fumarie possono avere una singola linea di mattoni come parete effettivo camino . La singola linea di metodo mattoni , noto anche come canne fumarie singole Wythe , crea pareti della canna fumaria con uno spessore di 4 pollici . Pochi camini anziani sono stati costruiti con canne fumarie di protezione , quindi questo singolo strato di mattone di fuoco è soggetta a deteriorarsi . Deterioramento mattone di fuoco può portare a lacune e crepe all'interno di una parete del camino . Gas di combustione possono penetrare in casa attraverso quelle aperture. Deterioramento della parete può anche rappresentare un pericolo di incendio se scintille entrano pareti interne della casa .
Amianto

Alcune strutture dei camini più anziani sono stati fatti con cemento amianto , o di fibrocemento . Transite è stato usato come materiale malta tra gli anni del 1905 e 1950 secondo Asbestos.com . Cemento amianto è stato utilizzato in genere per costruire muri canna fumaria . L'amianto può apparire anche in alcuni adesivi e composti comuni utilizzati per rendere le strutture del camino . Amianto cemento e collanti sono stati utilizzati perché hanno proprietà ad alta resistenza termica . Tuttavia , i materiali malta si scindono . Quando ciò accade , le fibre di amianto possono disperdersi nell'aria in casa . Regolare esposizione all'amianto può causare gravi danni al sistema respiratorio di una persona .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072749.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com