# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Le temperature per la ricarica Climatizzazione

causa dell'effetto della temperatura sul volume del refrigerante gassoso utilizzato per caricare o ricaricare un impianto di climatizzazione , temperatura esterna ambiente è un fattore durante una chiamata di manutenzione . Gas amministrato nel sistema troppo freddo un giorno può più di espandersi in una calda giornata creazione di un blocco del sistema . Dal momento che solo un professionista con una certificazione d'uso EPA refrigerante può solo giuridicamente amministrare refrigerante , assicuratevi di chiedere quale metodo il tecnico intende utilizzare durante una ricarica . Come i sistemi AC lavoro

Un sistema di condizionamento d'aria centrale è un circuito chiuso che ha diverse componenti. Partendo fuori casa nel compressore , il refrigerante passa da gas a liquido freddo e inviato nell'evaporatore all'interno della casa . L'aria calda viene raffreddata nell'evaporatore e inviato alla casa tramite i condotti . Il refrigerante assorbe il calore dalla casa e ritorna al compressore per ricominciare il ciclo . In nessun momento di questo processo è refrigerante bruciato o scaricato . Col tempo, tuttavia , le perdite possono evolvere richiedono manutenzione e ricarica .
Come AC viene ricaricata

causa delle sue qualità per l'ozono , il refrigerante non può mai essere scaricata al atmosfera e può essere gestita solo da professionisti qualificati e certificati . Refrigerante viene somministrato nel compressore come un gas tramite linee ad alta pressione con raccordi precisi per ridurre il rischio di perdite di gas . Prima di una ricarica , un tecnico tenterà di determinare la quantità di refrigerante nel sistema .
Air Temperatura

maggior parte dei tecnici del servizio di aria condizionata non si ricarica un sistema di CA quando le temperature esterne sono inferiori a 55 gradi Fahrenheit . Questo è a causa della natura di gas in espansione quando riscaldato . Refrigerante caricata in tempo freddo si espanderà e possibilmente creare una situazione inefficiente . Idealmente , temperature esterne saranno caldi . Non ci sono problemi ad alta temperatura per la ricarica o ricarica nei giorni caldi come il gas entra nel sistema e completamente espandersi. Mentre i gas caricati nei giorni più caldi si contraggono nelle giornate fredde , la riduzione del volume non sarà un problema . Non è mai consigliabile eseguire l'aria condizionata a temperature fredde a causa del volume di refrigerante ridotta.
Cold Weather carica

L'unico metodo considerato accettabile per sub esterno 55 gradi le temperature Fahrenheit è il metodo di pesatura . Produttori inserisci peso refrigerante del sistema sul compressore . Il numero è misurata in libbre e once e darà al tecnico una stima del gas necessario per riempire il sistema . Se il sistema viene caricato per la prima volta , il tecnico calcola il volume della linea ed evaporatore e sufficientemente sicura . E 'consigliabile di non avere il vostro sistema ricaricata - o condito - in una giornata fredda perché il processo coinvolgerà troppo congetture . Indipendentemente da una carica iniziale o ricarica , una volta che le temperature esterne sono tornati al di sopra di 55 gradi , il tecnico dovrebbe tornare a confermare che il costo del sistema è adatto .
Beer Can fredda

la birra può fredda si riferisce a un modo inesatto per caricare il sistema con l'aggiunta di refrigerante fino a quando la linea di aspirazione diventa freddo come una lattina di birra fredda . Dal momento che questo è un termine relativo e non ha temperatura reale , che non è solo sbagliato , può causare il congelamento del sistema da un sovraccarico di refrigerante e non è raccomandato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012958.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.